Gomme BF Goodrich Profiler 2

wigo

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2007
767
0
16
Messina - Sicily
Salve, volevo prendere 4 di queste gomme su gomma diretto come sono? guardando la prova di provadellagomma.com nn sono male... fatemi sapere se no che mi consigliate sulle 55/60 euro a gomma, ho i cerchi in acciaio le + grandi che posso mettere li graaaaaazie :OK)

nn le conosco bene, ma ho letto qualke prova e nn erano così male
se nn pretendi molto in termini di prestazioni prendile

dipende molto dalle tue esigenze, io andrei su altro

guarda in questo periodo son stato pienissimo di spesate ....

tra l'auto , il problema discusso in un altro 3d che mi è costato 585 euro , ora ci mancava una pietra presa in autostrada che mi ha lineato il vetro , risultato da cambiare ... e per nn plusultra a fine mese mi scade il bollo ...

diciamo che son copertoni che devono tenere ma che tra un 10.000 km cambio e prendo i cerchi in lega con relativi bridgestone potenza....

diciamo che queste su asciutto hanno 5 stelle su 5 su bagnato 4 su 5.. la durata dichiarata 15000 km se nn erro...

se no a prezzo simile che consigliate? ora nn ricordo masu cerchio in metallo da 15 che larghezza massima poso montare?

wigo":3nk96foa ha detto:
se no a prezzo simile che consigliate? ora nn ricordo masu cerchio in metallo da 15 che larghezza massima poso montare?

quindi cerchi gomme turistiche? nn conosco i prezzi ma prova a vedere le varie bridgestone turanza, michelin exalto, ecc

come misura mi sembra 180 ma nn sono sicuro

di solito ho sempre speso tanto in gomme nelle auto che ho avuto , (nella ka avevo eagle f1 o hankook) però la nasona deve aspettare un pochino...

meglio di marche sconosciute comunque, sono gomme turistiche ma affidabili e di qualità
non vedo controindicazioni