Gomme AVON

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stikhertz

Nuovo Alfista
5 Marzo 2005
2,025
0
36
Macerata - MVC
www.elaborare.info
Io ho avuto le ZV1 sulla Croma.. misura !95/65 r14
Mi sono durate 12.000 km contro i 25.000 delle michelin MAXXIS, soo che la tenuta era paursa e rumorosità pari a zero..

gomme ZZ3

ciao io monto zz3 AVON da 3 mesi posso dirti che sono buone am non devi eccedere i 2.5 bar perchè altrimenti la macchina diventa inguidabile, ti dico questo perchè ha una spalla molto dura e a confronto delle good year e uniroyal rain sport che hanno una spalla morbida dovevo tenere le pressioni su 2.9 ant e 2.7 al post altrimenti mi mangiavo solo le spalle della gomma.
Portate al'estremo sono buone ed anche il prezzo è buono io ho speso 450€ 215/45/17 ZZ3 a confronto di uniroyal e good year che costavano 700€.
Quindi se risparmi molto vai di zz3 anche perchè sono montate su mitsubishi evo e subaru sti

edoravera":3ntgbwka ha detto:
bene sono contento....vedremo quanto mi durano, i 12000 km mi preoccupano un po', io contavo su 30.000..........
le trovo a 150€ a gomma come è il prezzo?
X il prezzo nn so che dirti.. io le avevo pagate 600.000 delle vecchie lire ma era una misura che costava molto poco ed ho uno sconto particolare dal gommista in quanto ci porto le auto dell'officina di mio padre e lui è nostro cliente..

Cmq 12.000 km si ma tranquillizzati.. un utente normale avrà una performance + duratura..
io ero un po' piedino pesante e la makkina che di suo era pesantuccia nn è che andasse proprio piano.. ;)
Ti dirò di + Sono un'amante del Misto stretto e della guida di traverso... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.