Siccome devo cambiare le gomme e inizierò un lavoro a turni (che mi costringerà a guidare a notte fonda e la mattina presto) ero orientato per delle gomme termiche. Poi navigando in giro ho visto che esistono anche pneumatici all season, ovvero che non vanno cambiati in estate ed hanno buone prestazioni con tutte le temperature (considerate che abito a Perugia quindi non è che nevichi spesso). Certo, sono una via intermedia non sono ne pneumatici da neve (sebbene siano M+S) ne slick da pista però diciamo l'idea di avere un pneumatico con una buona tenuta, ma che se c'è un pò di nevischio non mi lasci in panne mi attraeva non poco...che ne pensate ? Avete mai avuto gomme all season ?
Su gommadiretto mi attirano le vredestein quatrac 2 qualcuno le ha mai provate ? Oppure ci sono le Pirelli P2500 euro. Non ci sono con codice V, ma siccome sono siglate M+S posso anche metterle con codice H, giusto ?
La misura è 195/60 R15
Grazie,ciao
Su gommadiretto mi attirano le vredestein quatrac 2 qualcuno le ha mai provate ? Oppure ci sono le Pirelli P2500 euro. Non ci sono con codice V, ma siccome sono siglate M+S posso anche metterle con codice H, giusto ?
La misura è 195/60 R15
Grazie,ciao