Gomme a filo passaruota

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
mi sn stufato di vedere tutto quello stacco tra il profilo della gomma e il passaruota

dal momento che i distanziali li sconsigliate e sn illegali sopratutto che gomme dovrei mettere x portarle a filo del passaruota?

adesso ho le GoodYear Eagle F1 215/45 r17" (canale 7?)

esistono gomme da 17" cn canale da 8?

dovrei cambiare sia gomme che cerchi vero?

la gomma non centra nulla......è il canale del cerchio che dovresti cambiare.....

prendendo un cerchio cn canale da 8 avresti +o- lo stesso effetto che con un distanziale da 16.....sono entrambi illegali ma il distanziale si nota ad occhio.....il canale no!

quindi se proprio non ti piace prendi cerchi et35 canale 8....

BigBen":vzh1jy6b ha detto:
mi sn stufato di vedere tutto quello stacco tra il profilo della gomma e il passaruota

dal momento che i distanziali li sconsigliate e sn illegali sopratutto che gomme dovrei mettere x portarle a filo del passaruota?

adesso ho le GoodYear Eagle F1 215/45 r17" (canale 7?)

esistono gomme da 17" cn canale da 8?

dovrei cambiare sia gomme che cerchi vero?

I distanziali sono illegali come i cerchi con canale maggiore.....solamente che sono un po piu visibili alle fdo, tutto qui.

prendi i cerchi della zender con il canale da 8,5 ed et 35! arrivano prorpio a filo e non toccano!li ho su io e sono una figata :OK)

teknomotion":2ynm6xfz ha detto:
JulianRoss":2ynm6xfz ha detto:
teknomotion":2ynm6xfz ha detto:
No ai distanziali..cmq anche le gomme che hai adesso non sono il max... :p
:mad2) :mad2) :mad2) guarda che ti sento eh :mad2) :mad2)

Tranquillo,le farai fuori.. :rotolo) :sedia)

no no TI faccio fuori :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Io ho motato le 215/45-17 su cerchi OZ Superturismo con canale da 7,5". Le ruote sono stupendamente a filo passaruota ma per contro, avendo l'assetto a -5,5 cm, con due persone dietro le gomme strusciano sul locare nelle buche e nelle curve allegre (il locare è morbido quindi non succede nulla, ma il rumore talvolta inqueta i passeggeri).

tekno perchè dici che è troppo?? :confusbig) io li ho su e vanno benissimo, inoltre non toccano neanche con il lamierino interno del passaruota, sono fatti apposta! poi la spalla allargandosi si irrigidisce di più e tiene meglio! :OK)

cat147":jn8qj6qk ha detto:
Io ho motato le 215/45-17 su cerchi OZ Superturismo con canale da 7,5". Le ruote sono stupendamente a filo passaruota ma per contro, avendo l'assetto a -5,5 cm, con due persone dietro le gomme strusciano sul locare nelle buche e nelle curve allegre (il locare è morbido quindi non succede nulla, ma il rumore talvolta inqueta i passeggeri).

:crepap) :crepap) :sedia) :sedia)