gomme 215/45/17...che modello scelgo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteomicheli

Nuovo Alfista
10 Novembre 2008
47
0
6
ciao a tutti...possiedo una 147 con cerchi da 17 e gomme toyo proxes t1r...per quanto riguarda la tenuta di strada sono rimasto molto soddisfatto da queste gomme!!e ci ho percorso circa 20 mila km...quindi non male!!però volevo provare un altro modello ma non so proprio dove buttarmi...mi hanno detto ke le nuove goodyear sono eccezionali...qualcuno ne sa qualcosa?!ciao

Le good year Asymmetric sono eccezionali, una spanna sopra le Toyo a mio modesto parere, prendile ad occhi chiusi, in alternativa Bridgestone Potenza RE050

Qix":3tmhu7p6 ha detto:
Le good year Asymmetric sono eccezionali, una spanna sopra le Toyo a mio modesto parere, prendile ad occhi chiusi, in alternativa Bridgestone Potenza RE050

Scusa Qix, ma tu hai provato sia le Toyo che le GoodYear? Mi fai un riassunto delle tue sensazioni?

Grazie

matteomicheli":fhj1biy6 ha detto:
ciao a tutti...possiedo una 147 con cerchi da 17 e gomme toyo proxes t1r...per quanto riguarda la tenuta di strada sono rimasto molto soddisfatto da queste gomme!!e ci ho percorso circa 20 mila km...quindi non male!!però volevo provare un altro modello ma non so proprio dove buttarmi...mi hanno detto ke le nuove goodyear sono eccezionali...qualcuno ne sa qualcosa?!ciao

Continental Contact Sport 3
azzeccano all'asfalto

da Paura !!! :jaw)

io x esperienza vi posso dire ke le potenza reo50 (le montava 1 mio amico sempre sulla 147)non gli tenevano niente!!cioè..allinizio un pò ma dopo pochi km niente!poco fa le ha cambiate con le pirelli p zero nero..gli vanno meglio dlle potenza ma non sono eccezionali..anche in questo periodo ke le temperature sono basse, gli fischiano molto spesso...io ke monto le toyo gli sono stato sempre avanti in tenuta..e per quanto riguarda le continental..le monta un altro mio amico sulla golf5(quindi una buona macchina) ma non ha grandi risultati!!insomma...delle gomme ke cito le toyo sono le migliori per me(x lo meno dalle esperienze ke vi ho citato sopra)ecco perchè volevo sapere delle goodyear...poi ho 1 altro amico che ha montato le pilot sport..ha detto ke vanno molto bene però ha percorso pochi km quindi...c'è ancora da provarle..

dallas140cv":341lj2mb ha detto:
Le Pilot Sport non ci sono da 215... ci sono le Pilot Exalto 2 sulle quali i commenti sono sempre molto positivi, escluso per il prezzo.
grazie..non sono informato sulle michelin...ma tanti scrivono ke le continental e le potenza fanno "paura"....boh...a me tutta sta paura non la fanno..anzi..tu ke ne dici?

matteomicheli":2mk12bb2 ha detto:

usa la funzione Cerca, è pieno di topic sulle gomme relativi modelli..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.