Gomme 205 55 V 16 per la mia Alfa 147!!!

AL-SUN-ME!!!!

Nuovo Alfista
20 Settembre 2007
17
0
1
Il mio gommista di fiducia mi ha consigliato delle bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro cosa ne pensate?qualcuno le ha montate?come sono??Attendo info!!!Ciao a tutti!!!
 
scusate se vi avevo scritto in maiuscolo!!!heheh
intorno a quella cifra quali sono le migliori e cosa si trova di valido??
 
Io ho le stesse gomme, devo dire OTTIME. Le ho su da 8 mila km e ne sono sempre più soddisfatto! :nod)

Pagate però 400 euro mi pare..
 
Dipende cosa cerchi... se vuoi una gomma sportiva, bridgestone RE050; se vuoi una gomma più "turistica", buona ma che duri un pò di più, Bridgestone ER300.
 
cerco una gomma sportiva ma con una spesa non eccessiva!!!
le toyo anche se molti del forum la consigliano e ne sono contenti il gommista me le ha sconsigliate perche diventano molto rumorose!!!mbooooooooo!!!
ma a che prezzo si trovano le toyo e le bridgeston da voi nominate in commercio?
le pzero non ho mai avuto il piacere di montarle (e il primo treno di gomme che cambio nella mia alfa!!!)ma secondo me costano troppo e secondo il mio modo di guidare mi durano 5000 km heheh (a parte gli scherzi!!!le divorerei in un batter d'occhio!!!).
Le bf goodrich me le ha consigliate avendo il vantaggio che sono simmetriche e a detta del mio gommista le alfa 147 a differenza delle altre macchine mangiano molto la parte interna delle gomme soprattutto nelle ruote anteriori (se poi la convergenza non e ok questo fenomeno si accentua ancora di piu!!)e se si montano delle gomme con il battistrada simmetrico e le giri al momento giusto riesci a sfruttarle molti km in piu!!!(non so se ho spiegato bene la cosa se volete la provo a rispiegare!!)non so se e una cag.....ata del mio gommista o se ha ragione!!
attendo altri aggiornamenti e spero di esservi stato utile a tutti!!!
ciao e buona guida a tutti!!!heheheh
 
AL-SUN-ME!!!!":1aqyoz41 ha detto:
cerco una gomma sportiva ma con una spesa non eccessiva!!!
le toyo anche se molti del forum la consigliano e ne sono contenti il gommista me le ha sconsigliate perche diventano molto rumorose!!!mbooooooooo!!!
ma a che prezzo si trovano le toyo e le bridgeston da voi nominate in commercio?
le pzero non ho mai avuto il piacere di montarle (e il primo treno di gomme che cambio nella mia alfa!!!)ma secondo me costano troppo e secondo il mio modo di guidare mi durano 5000 km heheh (a parte gli scherzi!!!le divorerei in un batter d'occhio!!!).
Le bf goodrich me le ha consigliate avendo il vantaggio che sono simmetriche e a detta del mio gommista le alfa 147 a differenza delle altre macchine mangiano molto la parte interna delle gomme soprattutto nelle ruote anteriori (se poi la convergenza non e ok questo fenomeno si accentua ancora di piu!!)e se si montano delle gomme con il battistrada simmetrico e le giri al momento giusto riesci a sfruttarle molti km in piu!!!(non so se ho spiegato bene la cosa se volete la provo a rispiegare!!)non so se e una cag.....ata del mio gommista o se ha ragione!!
attendo altri aggiornamenti e spero di esservi stato utile a tutti!!!
ciao e buona guida a tutti!!!heheheh

Ma x favore!!Il gommista ti sconsiglia le Toyo e ti consiglia le BF...?? :rotolo) Faceva la commedia dell'arte come mestiere,prima..? :D
I gommisti vendono solo quello che fa guadagnare di più e basta...
Per fortuna non seguio mai i loro consigli.. ;)
 
I gommisti vendono solo quello che fa guadagnare di più e basta...
Per fortuna non seguio mai i loro consigli..

condivido pienamente quello che hai scritto ed e per questo motivo che ho scritto in questo forum!!qua vige la parzialita perche non dovete vendermi nessun prodotto!!!
LE TOYO IN COMMERCIO QUANTO VENGONO??? che gira e rigira al mio gommista gli avevo chiesto il prezzo ma e riuscito a non dirmelo!!!heheheh strano ne!!!
comunque mi faro fare altri preventivi da altri gommisti ma non so quanto sara utile!!secondo me spreco solo della benza e basta perche ogni gommista mi consigliera i propri prodotti e basta!!!
 
bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso

cosa ne pensate???
aspetto news

marco
 
AL-SUN-ME!!!!":11y1fpwr ha detto:
bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso

cosa ne pensate???
aspetto news

marco
Per questi soldi (piu' o meno), si possono trovare i pneumatici piu' perfomanti come Continental Sport Contact 2. Perlomeno qui a Padova.

Oppure, trovi Bridgestone Turanza ER300 o Continental PremiumContact che sono piu' turistici, ma buoni.

Di quelli che hai scritto, Michelin Pilot HP avevano un prezzo onesto perche' costano cca. 500-510 Euo. Pneumatici cho durano tano, ma con le preswtazioni medie.
 
gattone":38ez2cay ha detto:
AL-SUN-ME!!!!":38ez2cay ha detto:
bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso

cosa ne pensate???
aspetto news

marco
Per questi soldi (piu' o meno), si possono trovare i pneumatici piu' perfomanti come Continental Sport Contact 2. Perlomeno qui a Padova.

Oppure, trovi Bridgestone Turanza ER300 o Continental PremiumContact che sono piu' turistici, ma buoni.

Di quelli che hai scritto, Michelin Pilot HP avevano un prezzo onesto perche' costano cca. 500-510 Euro - pneumatici cho durano tanto, ma con le prestazioni medie.
 
AL-SUN-ME!!!!":337364zg ha detto:
bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso
cosa ne pensate???
aspetto newsmarco

Le NCT5 sono pessime a dir poco,le Michelin accettabili..continuo a consigliare le Turanza..
 
bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso

ultimi preventivi (ultimi perche mi sono rotto le beeeep!!!)
3)Turanza 530€
4)Continental Sport Contact2 440€
5)Toyo T1R a 420€

cosa ne pensate???queste sono le possibilita!!!e non vado a cercare piu dei preventivi!!!!e voglio decidere tra queste!!!

aspetto news

marco
 
Top