Il mio gommista di fiducia mi ha consigliato delle bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro cosa ne pensate?qualcuno le ha montate?come sono??Attendo info!!!Ciao a tutti!!!
AL-SUN-ME!!!!":1aqyoz41 ha detto:cerco una gomma sportiva ma con una spesa non eccessiva!!!
le toyo anche se molti del forum la consigliano e ne sono contenti il gommista me le ha sconsigliate perche diventano molto rumorose!!!mbooooooooo!!!
ma a che prezzo si trovano le toyo e le bridgeston da voi nominate in commercio?
le pzero non ho mai avuto il piacere di montarle (e il primo treno di gomme che cambio nella mia alfa!!!)ma secondo me costano troppo e secondo il mio modo di guidare mi durano 5000 km heheh (a parte gli scherzi!!!le divorerei in un batter d'occhio!!!).
Le bf goodrich me le ha consigliate avendo il vantaggio che sono simmetriche e a detta del mio gommista le alfa 147 a differenza delle altre macchine mangiano molto la parte interna delle gomme soprattutto nelle ruote anteriori (se poi la convergenza non e ok questo fenomeno si accentua ancora di piu!!)e se si montano delle gomme con il battistrada simmetrico e le giri al momento giusto riesci a sfruttarle molti km in piu!!!(non so se ho spiegato bene la cosa se volete la provo a rispiegare!!)non so se e una cag.....ata del mio gommista o se ha ragione!!
attendo altri aggiornamenti e spero di esservi stato utile a tutti!!!
ciao e buona guida a tutti!!!heheheh
Per questi soldi (piu' o meno), si possono trovare i pneumatici piu' perfomanti come Continental Sport Contact 2. Perlomeno qui a Padova.AL-SUN-ME!!!!":11y1fpwr ha detto:bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
1)Goodyear NCT5 a 420€ le 4 gomme comprensivo di montaggio e assicurazione
2)Michelin Pilot HP a 490€ tutto compreso
cosa ne pensate???
aspetto news
marco
Per questi soldi (piu' o meno), si possono trovare i pneumatici piu' perfomanti come Continental Sport Contact 2. Perlomeno qui a Padova.gattone":38ez2cay ha detto:AL-SUN-ME!!!!":38ez2cay ha detto:bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
cosa ne pensate???
aspetto news
marco
AL-SUN-ME!!!!":337364zg ha detto:bf goodrich (dovrebbero essere delle g-force profiler!!) Al prezzo tutto compreso di 450 euro
gli altri preventivi:
cosa ne pensate???
aspetto newsmarco