Gomme 205/45 su canale da 8?

Emiliano

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
622
0
16
Napoli
Ragazzi io non ne capisco moltissimo.Ho visto che qualcuno ha storto il naso a sentire questo accoppiamento....ma perchè?La gomma non lavora bene?

Il fatto è che sulla 1er all'anteriore la misura massima è questa e tutti i cerchi che mi piacciono hanno canale da 8...mi date un parere?

Vorrei mettere questi:


bmw_wheel_135.jpg
 
il canale da 8 stende bene una 215, quindi credo sia un po' largo per la 205, ma probabilmente ci sta su senza problemi
avrai una gomma più tesa e dura

se il cerchio è giusto per la macchina, quindi con ET corretto per evitare che sfreghi nel passaruota, non penso sia un grosso problema

verificherei da un gommista se il 205 calza su un 8" e prenderei piuttosto una gomma già larga di natura (tipo le yokohama, le bridgestone ecc)
 
lope":1320bap8 ha detto:
il canale da 8 stende bene una 215, quindi credo sia un po' largo per la 205, ma probabilmente ci sta su senza problemi
avrai una gomma più tesa e dura

se il cerchio è giusto per la macchina, quindi con ET corretto per evitare che sfreghi nel passaruota, non penso sia un grosso problema

verificherei da un gommista se il 205 calza su un 8" e prenderei piuttosto una gomma già larga di natura (tipo le yokohama, le bridgestone ecc)

Ciao Lope.
Si, l'ET è quello.
Come gomme neanche a farlo apposta metto le Bridgestone S03 oppure le Yokohama Avs (non mi ricordo il resto),queste:

Yokohama%20AVS.JPG


A proposito,quale mi consigli tra queste due?
 
Emiliano":2sowgvta ha detto:
lope":2sowgvta ha detto:
il canale da 8 stende bene una 215, quindi credo sia un po' largo per la 205, ma probabilmente ci sta su senza problemi
avrai una gomma più tesa e dura

se il cerchio è giusto per la macchina, quindi con ET corretto per evitare che sfreghi nel passaruota, non penso sia un grosso problema

verificherei da un gommista se il 205 calza su un 8" e prenderei piuttosto una gomma già larga di natura (tipo le yokohama, le bridgestone ecc)

Ciao Lope.
Si, l'ET è quello.
Come gomme neanche a farlo apposta metto le Bridgestone S03 oppure le Yokohama Avs (non mi ricordo il resto),queste:

Yokohama%20AVS.JPG


A proposito,quale mi consigli tra queste due?

Complimenti per la scelta dei cerchi emi! :OK) ..li ha montati mio fratello sul 330cd da 18''.

Io sceglierei le Brisgestone S03...tutte due sono gomme che hanno una usura precoce ma le S03 sia sull'asciutto che sul bagnato sono fantastiche!! :love)
 
Si,le S03 ce le ho avute sotto la 147 e sono fantastiche sempre ma superlative sul bagnato (e sulla serie 1 questo aspetto mi sembra importante :asd) )

Ora resta da stabilire se la gomma da 205 (mettiamo la S03) ci sta sul canalone da 8 con certezza :D
 
Top