Gomme 147 2a serie.. che misure ha a libretto?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Scusate se apro un topic appositamente per questo (basta una risposta), ma in altri thread nessuno mi ha mai risposto..

Vorrei sapere se tutte le 147 2a serie (in particolare la Q2 e la collezione 150cv. diesel, visto che a fine mese andrò ad ordinare una di queste) hanno i cerchi da 15" a libretto (195/60 R15).. vorrei saperlo visto che ho ancora le gomme da neve quasi nuove che avevo acquistato per la 147 che ho ora e non volevo buttarle via (visto che di misura inferiore sono anche meglio sulla neve oltre che costare molto meno).

Quindi nel caso io acquisterei 4 cerchi in latta da 15" e gliele metterei su nella stagione invernale..

Qualcuno mi sa dare una risposta certa per favore?

Inoltre 4 cerchi di latta nuovi quanto possono costare?
Oppure 4 cerchi da 15" in lega elegance nuovi o usati poco importa...

Grazie.

La mia è Distinctive di settembre 2006 e le ha riportate. Non penso ci siano differenze per le altre, neppure per la Q2 (che comunque è la 3a serie, non la 2a).

Ciao ;)

Dovrebbe montarle...mi sembra di averle lette su quelle di un amico...per quanto riguarda i cerchi in latta...lascia stare i nuovi...ti costano un occhio della testa...cerca di trovarli da qualche rottamaio...