gomme 135r13

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Quali sono le gomme di questa misura che costano meno??
Devo cambiarle alla panda di mia madre che gliele ho devastate nel vero senso della parola ora sono delle slick :sarcastic) e si è pure arrabbiata non poco quindi le devo trovare a un buon prezzo

Ok grazie credo che prendero quelle da 26€
Ma con il pandino è troppo spettacolare ti fai dei gesti pazzeschi che non le altre macchhine nemmeno ti sogni.
Gia solo fare una rotonda un po al limite magari la fai ai 40 mentre con la mia 147 la dovrei per avere la stessa sensazione almeno ai 100.
E quindi le gomme della panda durano come il ghiaccio al sole se la uso io :D .
Quelle di adesso hanno perso i tasselli del battistrada sono lisce e tra qualche giorno se lu uso cosi mi sa che escono le tele :D :sarcastic)

Paolo17":2fvjjrna ha detto:
135/80R13 :nod)
spesso sono indicate solo come 135 R 13, ma sono la stessa cosa

@mezzostordito: la differenza con le 145 o 155 dovrebbe essere minima, anche su una panda, vale la pena di valutare... (credo siano entrambe omologate). Le 135 sono veramente strette e sul bagnato mi sembrava di stare sul sapone (con la uno)

giangirm":2jhnx3ls ha detto:
Paolo17":2jhnx3ls ha detto:
135/80R13 :nod)
spesso sono indicate solo come 135 R 13, ma sono la stessa cosa

@mezzostordito: la differenza con le 145 o 155 dovrebbe essere minima, anche su una panda, vale la pena di valutare... (credo siano entrambe omologate). Le 135 sono veramente strette e sul bagnato mi sembrava di stare sul sapone (con la uno)

No le 145 non le posso montarer e le 155 non le vuole montare mia madre perchè dice che si trovava bene con queste.
Visto che la macchina è sua lascio che scielga lei io devo solo pagarle :p

ahieieeeeee!!!il Pandino è il Pandino...va benissimo! e visto il prezzo delle gomme...non fare l'avaro...mangia qualche scatola di fagioli in meno e spendi qualcosina in più...ne vale la pena...e non trovi i tasselli per strada...il mio pandino ce l'ho ancora...o meglio la nonna..e va che è una meraviglia

magicosnafuz":2ua66zp1 ha detto:
ahieieeeeee!!!il Pandino è il Pandino...va benissimo! e visto il prezzo delle gomme...non fare l'avaro...mangia qualche scatola di fagioli in meno e spendi qualcosina in più...ne vale la pena...e non trovi i tasselli per strada...il mio pandino ce l'ho ancora...o meglio la nonna..e va che è una meraviglia

Si prenderò delle gomme buone è troppo serio il pandinoWRC :crepap) :crepap)