Gommadiretto

Felipez

Nuovo Alfista
24 Novembre 2005
17
0
1
Ancona
Salve a tutti, ho sentito parlare bene su questo forum di gommadiretto.it Ero intenzionato ad acquistare un treno di gomme da neve da loro ed ho provato a contattarli via mail per alcune informazioni, ma nessuna risposta.
Questo mi ha lasciato un po' perplesso... c'è qualcuno che ha avuto altre esperienze con loro?

Grazie a tutti!
 
io :asd)
ho acquistato da loro la settimana scorsa 4 pirelli snowsport da 185, pagandoli 63€ l'uno comprensivo di iva e trasporto :OK)
Pensa che ho anche avuto un problema x il pagamento perchè sono stato io un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!:
praticamente ho scelto come metodo di pagamento la carta di credito, però io avendo la prepagata ed essendo convinto che i soldi ci fossero sono andato tranquillo! e invece no :asd) ....i soldi non erano sufficenti percui la transazione non è andata a buon fine! alchè mi sono disperato e ho pensato "come faccio adesso a spiegarlo al crucco che era una carta prepagata e che adesso i soldi ci sono tutti?"...ho mandato una mail in inglese correggiuto e dopo 2 giorni mi ha contattato sto tipo che in italiano mi ha detto che il mio ordine era ok e che la transazione era avvenuta con successo! Per la verità mi sembrava di parlare con una segreteria telefonica perchè il tipo era molto freddo e parlava tipo robot ma presumo fosse umano :crepap) ...forse era il cantante dei kraftwerk :lol:
Tutta questa pappardella per dirti di stare tranquillo :OK)
Sono serii e oltretutto masticano anche l'italiano percui non c'è da preoccuparsi :nod)
sicuramente di sti tempi saranno intasati di lavoro ma vedrai che tra poco ti rispondono ;)
 
Anche io ottima esperienza con gommadiretto...le gomme sono arrivate il giorno in cui mi avevano prronosticato l' arrivo...

anche io sono stato vittima di una telefonata di una crucca che sembrava un robot... :asd)
 
Top