gommadiretto... stesse gomme 2 prezzi diversi....

_Marco_

Nuovo Alfista
7 Luglio 2007
21
0
1
Roma
ciao a tutti, volevo sapere perchè su gommadiretto capita che si trovino le stesse identiche gomme 2 volte con due prezzi leggermente diversi?
un esempio, le pirelli pzero nero 215/45 r17 (stesse sigle e descrizione) siano menzionate 2 volte: una volta a 120,30 euri e un'altra a 127,70.
Perchè?
un'altra cosa: sui cerchi da 17 della GT posso montare le 225/45? ho dato un'occhiata al libretto ma non ci sono..
Grazie a tutti

le caratteristiche sono identiche...
Probabilmente come dice damicochris cambia l'anno di fabbricazione.
Comunque ho girato oggi un pò di gommisti e uno mi ha messo 4 pzero nero 215/45 550 euro, compresa anche la convergenza... Per pochi euro di differenza le ho ordinate direttamente a lui...

_Marco_":692nq592 ha detto:
Comunque ho girato oggi un pò di gommisti e uno mi ha messo 4 pzero nero 215/45 550 euro, compresa anche la convergenza... Per pochi euro di differenza le ho ordinate direttamente a lui...

215 vero?

_Marco_":2a9j581i ha detto:
Hai fatto bene in questo caso, per lo meno sei quasi sicuro che sono gomme sicuramente fresche e non restate in magazzino magari per anni...

306 Maxi":3qvlfcf7 ha detto:
_Marco_":3qvlfcf7 ha detto:
Hai fatto bene in questo caso, per lo meno sei quasi sicuro che sono gomme sicuramente fresche e non restate in magazzino magari per anni...

non che sia mai capitato con gommadiretto ;) le più vecchie che mi son capitate avevano 10 mesi