Gommadiretto ha aumentato i prezzi....toyo a 134 euro

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Sono qui' sul sito per comprarmi un treno di rinomatissime toyo t1r proxes 215/45 R17 e scopro con molta amarezza che hanno ritoccato il prezzo a 134 euro :mad2) se solo le compravo un mese fa' risparmiavo quasi 20 euro a gomma :motz)

A questo punto mi sorge il dubbio...con 134 euro poso prendere di meglio o le t1r sono ancora le migliori? :scratch)
 
Anche le Falken F-452 sono ottime gomme! E hanno un buonissimo prezzo

Su provadellagomma.com ne parlano gran bene
 
teknomotion":1x672x6p ha detto:
BonOVoxX81":1x672x6p ha detto:
damicochris":1x672x6p ha detto:
Si si brucia però non cambiare sono ottime gomme :OK)
Allora vada per le toyo
PS:anche nel bagnato vanno bene?

Ancora meglio.. :asd)

Bene,no perche' le EAGLE NTC de merda che ho su ora sul bagnato non mi danno questo grande senso di sicurezza...ho sempre paura di andare dritto in curva :asd) :asd) :asd)

Nota positiva...silenziosissime
 
Dite che gommadiretto e' quello che fa i prezzi in assoluto piu' bassi oppure ho la possibilita' di trovarle a meno di 135?
 
Guarda,

il prezzo varia dalla disponibilità al magazzino quando ci sono certe oscillazioni.
Quando il magazzino comincia a svotarsi e le gomme hanno qualche settimana in più i prezzi scendono, cosa contraria se hanno appena approvvigionato.

E' successo pure a me una cosa simile. le mie costavano 118€ e io aspettavo il momento opportuno che arrivassero i cerchi, dopo 3 settimane sono andate a 125€ e qualche giorno dopo le ho acquistate. nel male posso dire che dopo altre 2 settimane sono arrivate a 132€.

Consiglio:

Se non hai proprio premura aspetta che si plachi nuovamente il prezzo ad una cifra più bassa. Comunque sia se dovesse lievitare ancora puoi sempre prenderli da un gommista.

P.S. trovi anche su http://www.pneus-online.it/pneumatici-auto-TOYO-215-45-r17-A.html

è un sito che funziona come gommadiretto
 
La mia paura e' che vista la richiesta magari il przzo lieviterà ancora e forse sarebbe meglio prenderle subito...la penso cosi...

Il gommista dietro casa mi ha sparato 700 euro montate e' fuori di melone quello la :rotolo) :rotolo) :rotolo) tanto me le monta mia cugino aggratis :elio)

PS:cazz 120 euro sul sito da te linkato :?: ah ma sono le CF1 ora ho visto :sic)
 
BonOVoxX81":16p96m5j ha detto:
Dite che gommadiretto e' quello che fa i prezzi in assoluto piu' bassi oppure ho la possibilita' di trovarle a meno di 135?


alcuni utenti han trovato stesse gomme a prezzi inferiori....prima fatti un giretto e poi casomai prendile da gommadiretto
 
Top