Gomma tergicristalli

am78_ud":ipw5r0jm ha detto:
giangirm":ipw5r0jm ha detto:
Il tergilunotto poi lo trovo indispensabile, quando piove lo uso spesso per togliermi fanghiglia
quoto alla grande. su 2 volumi come 147 è indispensabile per guidare in sicurezza.
perchè si sporca molto. sulle 3 volumi è già meno necessario.
tant'è che se il gommino del tergilunotto non è a posto, la revisione non la passi

mai controllato il tergilunotto alla revisione...nemmeno lo stato delle gomme!

am78_ud":3944812i ha detto:
:) evidentemente non hai mai guidato su strade innevate... nel giro di 10 minuti non vedi più niente quando buttano il sale
Esatto. Qui di neve ne fa poca e quando la fa il sale lo buttano sempre quand'è troppo tardi :swear)
Per la pioggia poi uso prodotti specifici che la fanno scivolare, quindi il vetro resta pulito :)

Traif1502":sgybc4d4 ha detto:
Per la pioggia poi uso prodotti specifici che la fanno scivolare, quindi il vetro resta pulito :)
forse andiamo OT, e me ne scuso, ma ne approfitto: ho visto anche io esposti questi prodotti ma non li ho mai usati. Funzionano?

Sono andato dall amico benzinaio ed ho cambiato i gommini, sono tre volte più resistenti vediamo quanto durano al massimo al prossimo giro monto le aerotwin, che non ho la più pallida idea di cosa sono ma provo ad informarmi,

Ciao.

am78_ud":55qnj3f2 ha detto:
Traif1502":55qnj3f2 ha detto:
forse andiamo OT, e me ne scuso, ma ne approfitto: ho visto anche io esposti questi prodotti ma non li ho mai usati. Funzionano?
Dipende dalle marche. Alcuni durano da natale a santo Stefano, altri fanno il lavoro che promettono. Ti linko un video su youtube. E' un esempio del risultato di un prodotto serio. Se prendi il rain-off dell'Arexons non ti credere che non funzioni, magari però non a questo livello e non so con quale durata nel tempo, ma al limite basta rimetterlo. Per quanto è economico poi.. :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=MILxgpU8AQM