Gomma leva tergicristalli e gancio tappetini!

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Vi vorrei fare delle domande su piccolissimi problemi che ho riscontrato oggi sulla mia nasona:
1) mi sono accorto mentre azzionavo la leva del tergicristallo mi sono accorto che la gomma che è agganciata alla stessa leva e che ricompre parzialmente il guscio delle sterzo si era sganciata, ho provato a riagganciarla però non riesco a capire se questa gomme è incollata alla leva o bisogna inserirla solamante nella guida?
2) Oggi molto distrattamente (Mannaggia a me :evil: ) mentre provavo a staccare il gancio che tiene i tappetini agganciati alla moquet, Ho tirato un pò troppo forte il gancio che sta sulla moquet si è tolto allargando un pò il buco dove era posizionato, sono riuscito a rimetterlo però non tiene più come prima visto che la moquet si è un pò dilatata!
A qualcuno è già successo? Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti

credo che stai parlando della gomma di protezione che sta in tutte le leve al volante.
Credo che la punta sia vincolata alle leve, mentre la parte grossa va inserita a incastro dentro la copertura piantone

squalo87":98y4lsgk ha detto:
Vi vorrei fare delle domande su piccolissimi problemi che ho riscontrato oggi sulla mia nasona:
1) mi sono accorto mentre azzionavo la leva del tergicristallo mi sono accorto che la gomma che è agganciata alla stessa leva e che ricompre parzialmente il guscio delle sterzo si era sganciata, ho provato a riagganciarla però non riesco a capire se questa gomme è incollata alla leva o bisogna inserirla solamante nella guida?
2) Oggi molto distrattamente (Mannaggia a me :evil: ) mentre provavo a staccare il gancio che tiene i tappetini agganciati alla moquet, Ho tirato un pò troppo forte il gancio che sta sulla moquet si è tolto allargando un pò il buco dove era posizionato, sono riuscito a rimetterlo però non tiene più come prima visto che la moquet si è un pò dilatata!
A qualcuno è già successo? Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti

capitato anche a me sui tappetini posteriori..
soluzioni :
-1 re-inserisci il gancio e lo incolli alla moquette con l'attak mettendolo sotto la moquette..
-2 (quella che ho usato io) non metti più i tappetini nei ganci che tanto non servono a un gran che specialmente quelli posteriori.. :asd)