gomma grattata contro il marciapiede

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
36
pavia provincia
scusate magari sara una domanda stupida ma oggi ho dato una grattata pazzesca al marciapiede con la ruota anteriore destra, il cerkio non ha toccato xo la gomma è grattata.. :sic) c è un modo per farla tornare come prima??qlke prodottoke la pulisca in qlke modo??tutta colpa della mia ragazza mi ha distratto mentre parkeggiavo e......io do la colpa a lei..lei dice ke non so parkeggiare..x fortuna siamo insieme da solo 2 giorni xo :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :love) :love) :love) ...piano piano disfiamo la :147)

E' l'amore cosa fa combinare :asd) ,non è che è come la mia girl che quando guidi ti fa da istruzioni su come girare e fare manvore :asd) e mi fa in*****re da morire,siamo insieme da parecchio ma è così da quando guido,le prime volte addirittura scendevo dalla macchina e facevo mettere lei a guidare :crepap) ,comunque dove ti si è grattata la gomma?Se è la parte attorno al cerchio magari pure con un pò di acqua e zucchero che lucida sparisce

lei dice ke sono interdetto a parkeggiare...cmq appena sceso ho mostrato il peggio di me davanti a lei tirando qlke brutta parolina, bagnando un fazzoletto in una pozzanghera e fregando contro la ruota..cmq ho preso qsi tutto il fianco....proprio sopra la scritta pirelli...lei infine ha detto...dai è solo una gomma :love) :love) :love) :love) :love) :love)

La prossima volta fai parcheggiare lei ;) vedi poi come si sente a guidare la :inocchio) che ha il :culo) che non si vede niente,io devo ringraziare i santi sensori,i primi giorni che l'avevo ed i sensori non c'erano dato che sono aftermarket ero un impedito più che mai,in parcheggi dove c'entravano auto più grandi della :inocchio) mi impiccavo per entrare,ci entravo ma non mi regolavo con la distanza dietro :p e lasciavo un sacco di spazio,comunque se si è grattata del tutto la scritta temo che è irrecuperabile