Qualcuno di voi ha acquistato gomme da gommadiretto.it trovo prezzi molto interessanti. Conviene davvero o ci sono sorprese ad esempio gomme di seconda scelta? ovviamente poi bisogna aggiungere il costo per il montaggio.. voi che dite?
Igor JTD 16v":16moglnz ha detto:Se devo dire la mia...
Ho preso le T1R della Toyo..
Sono arrivate in 3 giorni, fresche, ma sulla spalla in piccolo c'era scritto che erano SOLO per il mercato Canadese, quindi se mi fermano sono fregato, il consumo mi è sembrato un po' eccessivo, ma non ho esperienza in campo 215, visto che è il mio primo treno di gomme...
Con lo stesso acquisto ho preso anche un treno per la 206 di mia moglie, michelin, schifose sull'acqua da far paura...
Avevo seguito anche un po' i test, che a quanto pare non sono veritieri...
Credo che le prossime le prenderò da un gommista, così almeno potrò andare a protestare se non ne rimango contento...
Alucard":2r1xq44r ha detto:Igor JTD 16v":2r1xq44r ha detto:Se devo dire la mia...
Sono arrivate in 3 giorni, fresche, ma sulla spalla in piccolo c'era scritto che erano SOLO per il mercato Canadese, quindi se mi fermano sono fregato, il consumo mi è sembrato un po' eccessivo, ma non ho esperienza in campo 215, visto che è il mio primo treno di gomme...
Con lo stesso acquisto ho preso anche un treno per la 206 di mia moglie, michelin, schifose sull'acqua da far paura...
Avevo seguito anche un po' i test, che a quanto pare non sono veritieri...
Credo che le prossime le prenderò da un gommista, così almeno potrò andare a protestare se non ne rimango contento...
questo conferma le mie impressioni.. fanno un biroccio di km ma sull'acqua c'è da cagarsi sotto!
Igor JTD 16v":i9q40o5a ha detto:Se devo dire la mia...
Sono arrivate in 3 giorni, fresche, ma sulla spalla in piccolo c'era scritto che erano SOLO per il mercato Canadese, quindi se mi fermano sono fregato