Gomma Addio

valerioh78

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
12
0
1
Salve ragazzi...qualche giorno fa ho mandato in pezzi la mia gomma anteriore destra...completamente distrutta dopo aver urtato un marciapiedi nel tentativo di evitare un pazzo scatenato che ha impegnato un incrocio senza dare la precedenza...non riesco a trovare una gomma uguale perchè il mio gommista mi ha detto che il mio modello di gomma....le scanalature....non è più in produzione...
si tratta di Good Year Eagle F1 215/45 ZR17...tengo a precisare che la mia nasona ha appena compiuto 2 anni...Vorrei un parere da voi su come riuscire a reperire questa gomma...grazie
 
semplice, alla prima auto che trovi te la smonti :jolly)

Skerzo...allora io direi innanzi tutto di non limitarti al singolo gommista,ma di farti un giro in lungo e in largo, diversamente chiama direttamente alla goodyear...se proprio nn le fanno +...pazienza,ne prendi una usata + o - cn gli stessi km e quando arriva il momento le cambi tutte e 4...
 
I gommisti, quelli grossi, possonoa vere anche delle rimanenze di magazzino e potresti trovare quella gomma che ti serve vecchia(come modello ma sempre nuova) e andarti bene così, altrimenti se proprio non la trovi devi assolutamente cambiare entrambe le gomme anteriori xchè sullo stesso asse è pericoloso mettere due gomme diverse, poi quando è il momento cambi quelle sull'asse posteriore :OK)
 
Top