...uhmmm
cosa mi tocca sentire....le Pzero Nero sul bagnato..che non sono un gran che,....e che pretendi?se le Pzero Nero sul bagnato non ti soddisfano ti tocca montare una classica gomma invernale con battistrada tacchettato... :asd) !
scherzi a parte, mi sembra strana la tua affermazione, partiamo dal fatto che sul bagnato tutte le gomme perdono parte della loro aderenza,(escluse gomme apposite) ma le Pzero Nero sicuramente non hanno mai avuto problemi esagerati sul bagnato,anzi a mio parere si comportano molto bene.......dopo dipende anche dal fatto di quanti km hanno su...;cioè se te mi dici che una gomma PzeroNero non tiene sul bagnato e ha su 45000km,(partendo dal fatto che è ua gomma morbida e dopo 35000kmè finita)ti dò anche ragione,hai una 215\45 ZR17, con un battistrada largo e ormai al limite della sua usura...!
Cmq a parte questoonon pensare che passando ad altri tipi di gomma (restando sul genere sportivo morbido)cambi la situazione...anzi secondo me la peggiori...!!Un consiglio...lascia stare le goodyear f1 perchè con quele npn è che non ti tiene, vai dritto drettamente... :OK) Dunlop, sul bagnato non si comportano male, ma sempre peggio delle Pirelli a mio avviso, e questo non lo dico perchè ora monto Pirelli, ma perchè di gomme ne ho provate molte e sono arrivato alla conclusione di consigliare o Pirelli o Yokohama!
Tcs147