Un mio caro amico a causa di un colpo di sonno a fine 2004 ha fatto un incidente con la sua golf, che l'ha portato ad uscire di strada cuasando oltre 9000€ di danno alla sua auto uscendone totalmente illeso per fortuna.
Dopo la riparazione dal carrozziere la macchina ne è uscita come nuova almeno esteticamente...
solamente che detta auto raggiungeva a fatica i 140 km/h segnati e comunque dopo un allungo esagerato, il tiro non era + quello di una volta, tipico del turbo VW... non avendo voglia di spendere altri soldi subito visto che predilige la moto l'ha portata a far vedere 2 settimane fa... e mi ha detto che con una spesa di 200€ ha ripristinato/sostituito un qualcosa che inizialmente gli aveva fatto perdere 50 CV circa e in ultima marcia il motore stava sotto di giri evidentemente...
Volevo sapere qualche ipotesi su cosa potrebbe essere, anche perchè lui ne capisce poco di motori e non mi ha proprio saputo dire che hanno fatto a sta macchina mentre a me piacerebbe proprio saperlo...
Che mi dite?
Dopo la riparazione dal carrozziere la macchina ne è uscita come nuova almeno esteticamente...
solamente che detta auto raggiungeva a fatica i 140 km/h segnati e comunque dopo un allungo esagerato, il tiro non era + quello di una volta, tipico del turbo VW... non avendo voglia di spendere altri soldi subito visto che predilige la moto l'ha portata a far vedere 2 settimane fa... e mi ha detto che con una spesa di 200€ ha ripristinato/sostituito un qualcosa che inizialmente gli aveva fatto perdere 50 CV circa e in ultima marcia il motore stava sotto di giri evidentemente...
Volevo sapere qualche ipotesi su cosa potrebbe essere, anche perchè lui ne capisce poco di motori e non mi ha proprio saputo dire che hanno fatto a sta macchina mentre a me piacerebbe proprio saperlo...
Che mi dite?