il coupè 1.8 non è certo una macchina prestazionaleilplay":2jd6j2rw ha detto:era a fianco ad un coupe fiat 1.8 ,pero'questo fsi non sembra male
ma non saprei ricordo che pretazionalmente parlando faceva pena!!secondo me dovrebbe avere presatzioni simili se non inferiori al 1.6pyro":2q75tqsm ha detto:No, ma sicuramente più del 1.6 fsi che ha 15cv in meno!!
non volevo essere esplicito ma sti due tizi si sono(evidentemente amici fra loro) si sono fatti la sparata e la golf stava avanti.pyro":2i7u8fzo ha detto:Al di la di tutto credo che il riscontro de ilplay sia abbastanza relativo!! Non si può dire se una macchina ha buone prestazioni solo vedendo ciò che fa al semaforo.
ilplay":4px1w46s ha detto:non volevo essere esplicito ma sti due tizi si sono(evidentemente amici fra loro) si sono fatti la sparata e la golf stava avanti.pyro":4px1w46s ha detto:Al di la di tutto credo che il riscontro de ilplay sia abbastanza relativo!! Non si può dire se una macchina ha buone prestazioni solo vedendo ciò che fa al semaforo.
Alfiere147ista":3r4lu91r ha detto:Magari quello sul coupè era incapace.. o nn tirava tutte le marce!.. o aveva il motore spompo... troppi fattori destabilizzanti, bisognerebbe avere i dati relativi le prove su strada delle 2 vetture e paragonarli!.. questo è l'unico modo.. anke per quanto riguarda le prove del 1.6ts vs 1.6fsi andrebbero confrontati sempre i dati.. se no il risultato nn è da considerarsi attendibile..
Damon":3gr7m4w0 ha detto:l'fsi uguale al 120CV Alfa??????
ma che vi siete bevuti?!?!?! :crepap) :crepap)
sicuramente come consumi è migliore, e non di poco, ma come prestazioni non mi sembra assolutamente paragonabile