Gnek gnek sospensione anteriore

spinotto

Nuovo Alfista
23 Settembre 2006
174
0
16
Napoli (Ischia)
www.emuita.it
E' un mese che possiedo questa stupenda automobile, ma ahime' stupenda solo nella forma... per quanto riguarda interni cura dei particolari assemblaggio meno di zero... se potessi ritornare indietro non la comprerei mai e mai mi sogno di consigliarla a qualcuno... lo so lo so ognuno puo' avere le sue ragioni io me ne sono fatta una mia :mecry2)
ma veniamo al problema da due giorni ho notato un rumore tipo gnek gnek provenire dalla ruota anteriore lato guida dopo 2 ore di sbariamenti ho notato che facendo pressione sul cofano e facendo ammortizzare l'ammortizzatore lato guida anteriore esce un simpatico e vispissimo gnek gnek gnek, porto l'auto dal meccanico ci giocherella una mezz'ora e esce la sentenza il braccetto superiore che fa rumore e a suo dire da sostituire... ora io chiedo a qualcuno e' successo? va sostituito o basta un bell ingrassaggio?
grazie in anticipo.

no

no, fallo sostituire in garanzia, sono rari i casi per i rumori all'anteriore , molto frequenti invece quelli al posteriore

la mia lo faceva solo sui dossi all ant e al post.
il mio meccanico mi ha cambiato solo al post i gommini belle biellette della barra stabilizzatrice post, aveno parecchio gioco, ora dietro niente piu gnek, davanti non me le ha cambiate xke erano ancora buone, pero col freddo lo fa parecchio...

Marco22":1mzvsbs6 ha detto:
A me lo fa al posteriore..Gnek Gnek per intenderci :asd)
E' il freddo o mi devo preoccupare Max...?

I braccetti posteriori,quando sono andati fanno un rumore odioso che ti entra nel cervello se fai parecchi km e fa "chi-chi"e lo fa su dossi leggeri magari presi in velocità. Se poi sollevi l'auto o se ce la fai sdraiandoti controlla i braccetti e puoi tentare a muoverli se il discorso e molto visibile si spostano notevolmente. Davanti la barra quando è andata, fa rumori più da "Stunk"