gnec gnec sospensioni anteriori

locky77

Nuovo Alfista
19 Luglio 2006
229
0
16
47
montello (BG)
locky77.jimdo.com
ciao ragazzi, e' da quest'estate che ho un problema che mi affligge , sento uno strano rumore dalle sospensioni davanti come uno gnec gnec, lo fa' specialmente quando prendo i dossi alti nel momento in cui scendo , oltretutto mi sembra che stia aumentando , cosa potrebbe essere secondo voi? che dite di fare? grazie e un saluto a tutti gli alfisti :asd)
 
a me oltre allo gnec gnec,in fase di manovra, se freno con le ruote sterzate fa un tuk!!!! :shrug03)

ma 80 euri solo i braccetti vero???io li cambiai alla 145 e :prison) parecchio!!!!quelli della :inocchio) sono piu semplici da sostituire???
 
....

Io sento uno gnek secco ogni qualvolta prendo una sconnessione stradale tipo tombino o dossetto..non so se rendo l'idea..e pensare che ho cambiato barra stabilizzatrice e i due trapezi inferiori..mi rimangono i trapezi superiori che ho ingrassato di brutto senza ottenere risultato..a sapere che cacchio potrebbe essere..
 
..

locky77":gah2uzbj ha detto:
che grasso hai usato per ingrassare?

Ho usato subito del wd 40 per vedere se penetrando avrebbe risolto la situazione ..ha una alta penetrazione il wd 40,ma il risultato l'avrei visto nell0immediato..ma l'esito é stato negativo..nel caso in cui fosse sparito avrei usato del grasso ad alta penetrazione,quello che usava il mio mecca o il teflon spray,che apprezzo per le sue grandi doti lubrificanti..
 
locky77":3m02irmz ha detto:
ciao ragazzi, e' da quest'estate che ho un problema che mi affligge , sento uno strano rumore dalle sospensioni davanti come uno gnec gnec, lo fa' specialmente quando prendo i dossi alti nel momento in cui scendo , oltretutto mi sembra che stia aumentando , cosa potrebbe essere secondo voi? che dite di fare? grazie e un saluto a tutti gli alfisti :asd)

braccetti...a me li han cambiati in garanzia... :nod) :nod)
 
Top