Gnec gnec sedile guida

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Un altro gnec gnec attanaglia la mia nasona...facendo pressione in mezzo sullo spigolo del sedile appena sotto al volante si sentono una compilation di scricchiolii e fischi..qualcuno ha già avuto e o risolto questo problema?Grazie stò diventando siemo per capire da dove viene esattamente.... :mecry2)

secci":1iv8nx7o ha detto:
se il coprisedile scende fino a sotto, può essere lo sfregamento della plastica inferiore-laterale?

Purtroppo ho già provato a rimuovere il coprisedile ma niente, il rumore sembra provenga dalla gomma piuma dell'imbottitura... :confusbig) comunque mercoledì ho il tagliando dei 40k km ed essendo in garanzia la faccio controllare...grazie cmq Secci! :OK)

potrebbe essere sotto il rivistimento del sedile allora, oppure provenire dalle guide e di riflesso sentirsi dove dici tu

facci sapere

secci":3i24m96e ha detto:
potrebbe essere sotto il rivistimento del sedile allora, oppure provenire dalle guide e di riflesso sentirsi dove dici tu

facci sapere

Ok venerdì quando vado a ritirarla posto le impressioni del tagliando e la risoluzione delle magagne in garanzia tipo radiatore che perde e sedile appunto. :OK)