gmail e spam...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
salve, scusate ma solo io ho questo problema?
voglio dire apro una casella gmail e già il giorno dopo è meta di spam su spam da mezzo mondo...
cioè come fanno?
tutte le altre caselle mail che ho (@email.it, @fastwebnet.it....) non sono così bersagliate eppure ce le ho da anni...ma mi arriva massimo una mail al giorno di spam...gmail invece è impressionante tanto che non riesco quasi ad usarla...cioè è fastidioso...(per non parlare di quante ne vanno a finire Direttamente nella sua cartella spam... :?: )
:shrug03)
come mai?

Yaco 147 T.I.":23mt4cq4 ha detto:
mancio83":23mt4cq4 ha detto:
io intendo: oggi creo la mail. dopo 1 ora è già bersagliata...

come è possibile?

Oddio.. non avevo capito che l'avevi creata oggi... onestamente non saprei che dirti... a parte di aspettare che il caro Internik veda il tuo 3d :asd)
non l'ho creata oggi...l'ho creata mesi e mesi fa e dopo un ora era già preda...
poi ne ho create altre 2 nel tempo...ma niente...
stessa storia... :shrug03)
mi arrivano sempre un bel pò di mail di spam...
senza contare le centinaia che vanno DIRETTE nella cartella spam... :shrug03) :shrug03)

mancio83":1oylnbub ha detto:
non l'ho creata oggi...l'ho creata mesi e mesi fa e dopo un ora era già preda...
senza contare le centinaia che vanno DIRETTE nella cartella spam... :shrug03) :shrug03)

Anche io ho GMail.
Visto che tu usi Mac, configura Mail per GMail e scarica la posta direttamente sul computer.

Una volta all'anno poi vai a sistemare la parte online ;)

Mollan":hoihab3k ha detto:
mancio83":hoihab3k ha detto:

Anche io ho GMail.
Visto che tu usi Mac, configura Mail per GMail e scarica la posta direttamente sul computer.

umh e che cambia per lo spam?
io mail l'ho configurato per le altre mie mail (4 in tutto compreso mac.com...) e gmail e hotmail le ho lasciate che le controllo via web... :shrug03)

mancio83":1q0ovtv1 ha detto:
Mollan":1q0ovtv1 ha detto:
mancio83":1q0ovtv1 ha detto:

Anche io ho GMail.

umh e che cambia per lo spam?
io mail l'ho configurato per le altre mie mail (4 in tutto compreso mac.com...) e gmail e hotmail le ho lasciate che le controllo via web... :shrug03)

Cambia che non lo ricevi sul client di posta....ma si autocancella da solo online dopo un certo periodo di tempo....