Giusto perchè mi stanno sul .... i camionisti... oggi ne ho avuto la riprova...

Pasta X

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
917
0
16
Legnano ( MI )
Giusto perchè ho gommato 3 giorni fa la gt mi han salvato la vita oggi...
Ricapitolo....
Tangenziale ore 15.05 altezza di rho
imbocco la ovest direzione settimo
sto tranquillo in prima corsia a 80 km/h
500 metri prima dello svincolo per l'a4
guardo nello specchietto di sinistra e vedo un bilico praticamente a 10 cm dal mio ****
non faccio a tempo a spostarmi (notare che ero al centro della mia carregiata con 30 cm buoni dalla linea di corsia) sento un botto atroce dal posteriore
la macchina impazzisce diciamo che stava partendo un fantastico testacoda
la riprendo e svio sullo svincolo della A4 per non schiantarmi contro il guardarail di sinistra....

rallento aspettando che si fermi per fare la contestazione amichevole e cercando di non intralciare il traffico non sapendo le condizioni della macchina...

Mi giro e il grandissimo fdp... scappa

Ovviamente chiamo la stradale ma senza essere riuscito a tirare giu' la targa

Morale, la gt si è dimostrata robusta all'impatto con un bilico,
fermandomi alla piazzola subito sotto ho avuto fortunatamente solo la rientraza della carrozzeria all'altezza del fanale senza peraltro spaccarlo e senza danni alle ruote.

Ha dimostrato grande manovrabilita a circa 80 km/h impattata sullo spigolo posteriore a sinistra.

Pasta X":1ejdryiw ha detto:
Giusto perchè ho gommato 3 giorni fa la gt mi han salvato la vita oggi...
Ricapitolo....
Tangenziale ore 15.05 altezza di rho
imbocco la ovest direzione settimo
sto tranquillo in prima corsia a 80 km/h
500 metri prima dello svincolo per l'a4
guardo nello specchietto di sinistra e vedo un bilico praticamente a 10 cm dal mio ****
non faccio a tempo a spostarmi (notare che ero al centro della mia carregiata con 30 cm buoni dalla linea di corsia) sento un botto atroce dal posteriore
la macchina impazzisce diciamo che stava partendo un fantastico testacoda
la riprendo e svio sullo svincolo della A4 per non schiantarmi contro il guardarail di sinistra....

rallento aspettando che si fermi per fare la contestazione amichevole e cercando di non intralciare il traffico non sapendo le condizioni della macchina...

Mi giro e il grandissimo fdp... scappa

Ovviamente chiamo la stradale ma senza essere riuscito a tirare giu' la targa

Morale, la gt si è dimostrata robusta all'impatto con un bilico,
fermandomi alla piazzola subito sotto ho avuto fortunatamente solo la rientraza della carrozzeria all'altezza del fanale senza peraltro spaccarlo e senza danni alle ruote.

Ha dimostrato grande manovrabilita a circa 80 km/h impattata sullo spigolo posteriore a sinistra.

ke gente di :cesso) ...logicamente nn mi riferisco ai camionisti...ma a chi scappa dopo aver fatto una cosa del genere...
max solidarietà... :fluffle)

cerchiamo di non generalizzare sui camionisti.... :OK) ...
comunque forse domani vi mostro ciò che è successo ad una mia amica e alla sua 156 grazie ad uno stronzo ubriaco alla guida di un camion...

guarda che quello dietro di te poteva essere anche uno in macchina, non è perchè è camionista allora tutta la "razza" dei camionisti è così.

Allora a me che è venuto dentro un tedesco con un bmw e poi è scappato dovrei dire che tutti i tedeschi sono degli stronzi e che anche tutti gli automobilisti sono degli stronzi senza fare eccezioni. ma da persona ragionevole penso che non sia affatto così :OK)

dai danni poi smbra che si è appena appoggiato.

xxandre83_al":3zouwhs3 ha detto:
guarda che quello dietro di te poteva essere anche uno in macchina, non è perchè è camionista allora tutta la "razza" dei camionisti è così.

Allora a me che è venuto dentro un tedesco con un bmw e poi è scappato dovrei dire che tutti i tedeschi sono degli stronzi e che anche tutti gli automobilisti sono degli stronzi senza fare eccezioni. ma da persona ragionevole penso che non sia affatto così :OK)

dai danni poi smbra che si è appena appoggiato.

2 anni in giro a consegnare divani non guidando e
6 mesi di tangenziale mi hanno insegnato che sono tutti cosi' :OK)
Oddio non figlio di puttana come questo che è scappato
ma che se ne fotto discretamente

hai presente cosa pesa un bilico carico ?

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,peccato che non hai preso la targa di quello s****zo però purtroppo ne è pieno il mondo,comunque quoto gli altri,di s****zi ce ne sono tanti di tutte le categorie,anche a me un paio di settimane fa uno con un BMW mi è venuto addosso ed è fuggito però poi sono andato a casa sua a chiedere i danni :asd)

faccio il corriere con un 35q.li e da quello che vedo, almeno dalle parto dove sono io sono tutti molto corretti, ovvio gli stronzi in giro li ho beccati.

comunque si parte dalle 7,5 tonnellate a salire :OK)

Pasta, capisco che ti siano girate le balle ma non puoi mettermi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! nel titolo e poi usare **** invece di scrivere culo nel testo del post

un minimo di decenza