Giusto perchè ho gommato 3 giorni fa la gt mi han salvato la vita oggi...
Ricapitolo....
Tangenziale ore 15.05 altezza di rho
imbocco la ovest direzione settimo
sto tranquillo in prima corsia a 80 km/h
500 metri prima dello svincolo per l'a4
guardo nello specchietto di sinistra e vedo un bilico praticamente a 10 cm dal mio ****
non faccio a tempo a spostarmi (notare che ero al centro della mia carregiata con 30 cm buoni dalla linea di corsia) sento un botto atroce dal posteriore
la macchina impazzisce diciamo che stava partendo un fantastico testacoda
la riprendo e svio sullo svincolo della A4 per non schiantarmi contro il guardarail di sinistra....
rallento aspettando che si fermi per fare la contestazione amichevole e cercando di non intralciare il traffico non sapendo le condizioni della macchina...
Mi giro e il grandissimo fdp... scappa
Ovviamente chiamo la stradale ma senza essere riuscito a tirare giu' la targa
Morale, la gt si è dimostrata robusta all'impatto con un bilico,
fermandomi alla piazzola subito sotto ho avuto fortunatamente solo la rientraza della carrozzeria all'altezza del fanale senza peraltro spaccarlo e senza danni alle ruote.
Ha dimostrato grande manovrabilita a circa 80 km/h impattata sullo spigolo posteriore a sinistra.
sto tranquillo in prima corsia a 80 km/h
500 metri prima dello svincolo per l'a4
guardo nello specchietto di sinistra e vedo un bilico praticamente a 10 cm dal mio ****
non faccio a tempo a spostarmi (notare che ero al centro della mia carregiata con 30 cm buoni dalla linea di corsia) sento un botto atroce dal posteriore
la macchina impazzisce diciamo che stava partendo un fantastico testacoda
la riprendo e svio sullo svincolo della A4 per non schiantarmi contro il guardarail di sinistra....
rallento aspettando che si fermi per fare la contestazione amichevole e cercando di non intralciare il traffico non sapendo le condizioni della macchina...
Mi giro e il grandissimo fdp... scappa
Ovviamente chiamo la stradale ma senza essere riuscito a tirare giu' la targa
Morale, la gt si è dimostrata robusta all'impatto con un bilico,
fermandomi alla piazzola subito sotto ho avuto fortunatamente solo la rientraza della carrozzeria all'altezza del fanale senza peraltro spaccarlo e senza danni alle ruote.
Ha dimostrato grande manovrabilita a circa 80 km/h impattata sullo spigolo posteriore a sinistra.