Giulietta usata, sembra ci sia Tom Tom, ma come riconoscere

malinverno

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2012
47
0
6
Ciao a tutti,

sto passando dalla mia Alfa GT alla Giulietta,

ho trovato un ottimo usato del 2013 con circa 30.000 km 1.6 jtdm2 105cv distinctive e sono andato a vederlo, l'annuncio del venditore concessionario (che conosco personalmente) era parecchio scarno, metteva i soliti accessori della distinctive. Sono salito in auto l'ho valutata e ho notato sulla plancia il "tappo" del navigatore TOM TOM, come questo:

28856d1308943558-tom_tom_dla_giulietta_mito_-dsc02279.jpg

ho quindi aperto il vano porta oggetti e ho trovato presa USB e AUX IN come questa:

attachment.php

ho fatto presente al venditore solo della presa AUX, e mi ha detto "cavolo non l'avevo vista non lo sapevo", tanto che mi ha fatto la battuta che mi avrebbe alzato il prezzo di 200 euro :)

Volevo sapere: ma questi dettagli che cosa vogliono dire? che c'è tutta la predisposizione Blue&ME? e se c'è e il vecchio proprietario non ha consegnato gli accessori, cosa dovrei acquistare per poter utilizzare il tutto?

Infine la presa usb così come l'ho vista è utilizzabile per ascoltare MP3 da chiavetta e vedere i titoli sul display dell'autoradio di serie?

Grazie :bravo)

il "buco" per ricaricare il tom tom indica che in fase di acquisto si è scelto come optional la predisposizione per in navigatore portatile,ma non è detto che poi questo sia stato acquistato.....la porta usb indica che ha il Blue & me,e sui comandi radio al volante dovrebbe esserci il simbolo microsoft :OK) :OK)

Intanto grazie mille per la risposta... ;)

Ma questo blue&me funziona con una sorta di accessorio usb da collegare alla porta? Il venditore deve fornirmelo?

E quella porta usb la posso usare per collegare una qualsiasi pennetta usb e ascoltare musica leggendo il titolo del brano sul display?

Il B&M funzione senza nessun accessorio.
Attivi Bluetooth dello smarthphone che viene riconosciuto.
Si, alla presa usb puoi collegare qualsiasi chiavetta con mp3 e gestirli dal volante e con i comandi vocali.
in caso di acquisto, controlla che nel LUM ci sia anche l'allegato del Blue&Me....e' spiegato tutto li.