Giulietta TcT regalato...Promo su Radio...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Questa mattina ascoltando la radio ho sentito una nuova pubblicità...:eek13)

che offrono la Giulietta con il cambio TcT allo stesso prezzo della normale... :scratch)

Dopo il finanziamento a tasso quasi Zero mi par bene per chi ci stan facendo un pensierino. :elio)

Ciao Andrea,

probabilmente abbiamo sentito al stessa pubblicità, anch'io stamattina mi è capitato di ascoltarla.
quando mi regalano la macchina mi metto in coda :asd)

evidentemente questo tct va così tanto a ruba che lo regalano..

comunque fanno anche la pubblicità in tv di fast and furious gemellata con quella di giulietta e alla fine dicono del tct al prezzo del manuale..

Quattroruote esce con un'articoletto:

http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... -ad-aprile

"L'Alfa Romeo ha annunciato una promozione sulla Giulietta che durerà fino alla fine di aprile,
mettendo a disposizione le versioni dotate del cambio a doppia frizione Tct allo stesso prezzo delle varianti manuali...

In Europa, il cambio Tct ha finora rappresentato il 13% delle vendite del modello,
che è stato venduto globalmente in 192.000 unità dal lancio, nel maggio del 2010.

L'iniziativa sarà accompagnata da una nuova campagna pubblicitaria che sfrutterà alcune immagini di Fast & Furious 6,
film in uscita il 22 maggio di cui la Giulietta è una delle protagoniste. F.S."

Exclusive JTDm TCT

Presa il 30 marzo per non perdere la promozione TCT ......
Ora scopro che c'e ancora per tutto aprile vabbè !
:)

Ziopic":3mn6kan5 ha detto:
io scommetto anche per tutta maggio. :scratch)

Successe ancha a me nel lontano 2006...promo di un mese...durò mooolti mesi... :matto) rinnovata ogni 30 gg. :lol:

Ziopic":2u9ffroq ha detto:

l'importante è che non vi sia stato un ulteriore extrasconto rispetto a quanto hai pagato tu (lì sì che c'era da incazzarsi)..

ma sulla promozione, a parità di altri optionals lo sconto è veramente di 1.700 €? C'è solo questo o fanno anche qualcosa in più come sconto?

secondo me con la storia che regalano il tct tengono il prezzo di listino senza scontare neanche una virgola.. in poche parole fanno lo sconto aggiungendo il tct senza sovrapprezzo ma eliminando qualsiasi tipo di sconto che di solito ogni casa fa sull'acquisto di un nuovo..

e non voglio immaginarmi in caso di permuta come ultra svalutano col fatto che "ti stanno regalando il cambio tct.."

elvis":1u4nl0e9 ha detto:
secondo me con la storia che regalano il tct tengono il prezzo di listino senza scontare neanche una virgola.. in poche parole fanno lo sconto aggiungendo il tct senza sovrapprezzo ma eliminando qualsiasi tipo di sconto che di solito ogni casa fa sull'acquisto di un nuovo..

e non voglio immaginarmi in caso di permuta come ultra svalutano col fatto che "ti stanno regalando il cambio tct.."

per questo ho domandato (appunto se c'è un barlume di risparmio o siamo ai livelli di alcune versioni speciali su Mito o Lancia dove riutilizzano componenti attuali presentandoli come esclusivi ma senza un'effettiva convenienza). :nod)

A Voi è arrivata la mail? :elio) :elio) :elio)

Allegati

• Giulietta offerta TcT.jpg
    137.2 KB · Visualizzazioni: 1,943