ragazzi la mia assicurazione mi dice che su quattroruote la valutazione della giuly qv non c'è.. praticamente mi hanno detto di decidere io la cifra al quale la voglio assicurare, naturalmente tutti saprete che in caso di furto la cifra che viene risarcita è pari al valore dell'auto riportato su quattroruote nel momento del furto(la mia assicurazione si basa su quello) e anche se la assicuri per 10.000 euro in più stai solo buttando soldi.. loro naturalmente te la assicurano anche per 200.000 euro se vuoi, tanto alla fine in caso di furto sempre quattroruote guardano e intanto ti fanno pagare il doppio di assicurazione furto e incendio.. in poche parole una truffa..
ora, volevo sapere se qualcuno di voi ha quattroruote o qualche rivista dove sia riportato il valore della qv usata del settembre 2010, è molto urgente in quanto domani mattina vado a ritirarla e non vorrei assicurarla per una cifra a caso..
grazie anticipatamente per l'aiuto
ora, volevo sapere se qualcuno di voi ha quattroruote o qualche rivista dove sia riportato il valore della qv usata del settembre 2010, è molto urgente in quanto domani mattina vado a ritirarla e non vorrei assicurarla per una cifra a caso..
grazie anticipatamente per l'aiuto