Giulietta QV rosso alfa

Grazie a tutti,
purtroppo non riesco a rendere visibile la foto con il metodo classico senza andare sul link.... Non so se lo possa fare direttamente qualche mod, magari poi provo con il pc
 
attachmentgy.jpg
 
Ciao Thedragon, mi sono permesso di darti una mano visto che le immagini non riuscivano a vedersi direttamente. :ciao)

Se vuoi che un'immagine si veda direttamente, basta che tu prendi l'url dell'immagine che carichi su imageshack (o su qualsiasi altro sito tipo questo) e lo metti all'interno del tag (il tag ti viene fuori semplicemente cliccando il bottone che trovi sulla tastiera sopra allo spazio per nel quale si scrive il post). Mettendo l'url all'interno del tag le tue immagini si vedranno direttamente sul forum . :nod)


Tornando alla Giulietta, ancora molti complimenti.
Sinceramente questi cerchi bruniti sono molto molto belli, ma a mio avviso sarebbero acora più belli senza la 'stella' cromata al suo interno: una brunitura completa sarebbe stata l'ideale e ancora meglio. :nod)
Per il resto trovo la macchina veramente molto bella, e hai fatto bene a prenderla di questo colore. :)
 
Grazie denny... Il fatto e' che ho fatto l' inserimento con lo smartphoneve anche facendo la procedura da te descritta mi uscivano dei quuadratini blu con ? :ka)
anche caricando le immagini su imageshack non riuscivo a metterle direttamente ma ho dovuto utilizzare url e per questo che c' e' la scritta clubalfa perche' erano caricate di la...
Per i cerchi devo dire che la stella cromata mi piace perche' richiama una soluzione di continuita' con altre parti cromate.
A proposito di cerchi l' altro giorno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ha parcheggiato in maniera da rendere strettissimo il mio passaggio e essendo dovuto passare a filo ho fatto una piccola abrasione sul bordo del cerchio, roba da poco ma pensate che un carrozziere possa sistemarla con una limatina e un ritocco?
 
Grazie, ho scelto questo colore senza averlo visto prima su Giulietta ma una volta arrivata ne sono rimasto subito entusiasta
 
Thedragon":r76nyh2l ha detto:
Grazie, ho scelto questo colore senza averlo visto prima su Giulietta ma una volta arrivata ne sono rimasto subito entusiasta
Voto 10 e lode... se dovessi fare la mattata e cambiare la mia... la prenderei proprio così la qv
:OK)
 
ciao..
complimenti per la tua giulietta q.v. lunica cosa che devo dire che le foto non rendono giustizia al colore... per caso era nuvoloso o coperto il cielo quando le hai scattate... io l'ho vista quando anno fatto la presentazione di quel colore ...
 
Grazie per gli apprezzamenti...
@ bullone, si al momento delle foto il tempo era nuvoloso,
ovviamente al sole la tonalita' e' molto piu' accesa e luminosa :OK)
 
Top