giulietta info

cl audi

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2012
26
0
1
salve a tutti mi chiamo claudio vi scrivo per essere consigliato, e da qualche settimana che mi sono innamorato della giulietta , essendo stato sempre fedele alle tedesche adesso vorrei cambiare voglio la sciare la mia tt 2.0 turbo, adesso ho altre priorità, voglio comodità mescolata ad un pizzico di sportività consumi piu contenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sopratutto il confort interno sedili comodi ma sopratutto ua vettura che sappia assorbire le asperità dell'asfalto , perche con la mia tt cerchi 19 credetemi sento di tutto anche il piu piccolo fosso!!!! ovviamente qualche mio amico mi ha sconsigliato alfa, per via dei materiali diversi rispetto ad audi e w. è mi ha messo un po in crisi ma io ci voglio provare la giulietta mi affascina. cmq vorrei prender eun diesel , prima del tt possedevo un golf v ignettore pompa del 2004 e mi son trovato benissimo i 140 cv erano sufficenti anche i consumi non male, allora la mia domanda è questa IL 140 jtdm2 che differenza ha rispetto a quel lontano ignettore pompa? che cerchi prendere per non sentire i fossi dentro la vettura? ciao a tutti buona serata cla.
 
Top