Giulietta GPL in offerta a nov.-7.000e ma...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,963
66
48
57
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Autoblog pubblica un'offertona di casa Alfa Romeo x il mese di novembre :eek13) :eek13) :eek13)

:OK) http://www.autoblog.it/post/378732/scon ... 7-500-euro :OK)

meno 7.000 euro dal listino :?: :?: :?: :?: da 24.450 a 17.500 :jaw) :jaw) :jaw)

tutto bene...se poi però si va a veder i dettagli... :mad2)

Okey che si porti un'auto vecchia da rottamare ma che mi si obblighi a pagarla a rate con dei bei interessi:
(TAN fisso 5,95%, TAEG 7,78%)

Questo non mi par giusto. :KO)

Allegati

• Giuli GPL promo.JPG
    Giuli GPL promo.JPG
    122.7 KB · Visualizzazioni: 10,120
Re: R: Giulietta GPL in offerta a nov.-7.000e ma...

L'offerta sarà per la finanziaria. Cambiano i calci ma il culo è sempre lo stesso [emoji87] [emoji87] [emoji87]

dipende se c'è una penale... ma scusate... mi faccio un finanziamento.. poi metti che riesco a trovare la cifra che devo restituire ed estinguo il debito... perchè devo pagare penali o comunque interessi?
Non è vero. Si può fare senza problemi.

Le finanziarie guadagnano sugli interessi non sul capitale anticipato o meglio: te lo "prestano" purche gli garantisca il disturbo.
L'estinzione anticipata del debito, che io sappia, prevede una sorta di rimborso sui mancati interessi.
Sicuro che non ci perdono.

Galaxy S - Tapatalk2

Comunque solitamente, a seconda del capitale rimanente, c'è una penale dell' 1% sul debito residuo, oltre tutti gli intetessi rimanenti sino a quel momento, ed ovviamente la cifra residua.

Galaxy S - Tapatalk2

In passato mi è capitato di estinguere in anticipo un prestito fatto per acquisto auto, e mi sono stati decurtati gli interessi rimanenti ma come detto sopra poi aggiunta una penale.
A conti fatti comunque la penale era di poco inferiore agli interessi residui

Sbaglierò qualcosa, ma a me viene un totale di circa 18.860 piu qualche altra cosina che c'è sempre.
Facciamo pure 19000.
Non mi pare malaccio !

No...sto dicendo fesserie...mi sa.

Galaxy S - Tapatalk2

che ci sia una specie di penale forse si, ma pagare gli interessi non maturati questo no. Ne sono sicuro. Qualche anno fa abbiamo estinto un finanziamento di un'auto in anticipo, dovrei controllare, non mi ricordo come era andata.

Si...ma si parlava appunto di penale.
Che sappia io sopra i diecimila, è 1% del residuo.
A braccio...e sarebbero cento euro.

Galaxy S - Tapatalk2

anche io ho letto dei 7000 in meno, ma pareva che si riferisse solo alla progression... comq fino a pochie settimana fa scendevano di 5000 su tutta la gamma senza trattare ....

squalettoge":23c6gs6p ha detto:
anche io ho letto dei 7000 in meno, ma pareva che si riferisse solo alla progression... comq fino a pochie settimana fa scendevano di 5000 su tutta la gamma senza trattare ....
Confermo! Fino al 31 di ottobre era l'offerta, infatti quando ho fatto il preventivo io tra sconto e dando indietro la mia eravamo sugli 8500 euro i meno.. :OK)