Giulietta by AutoAvioCostruzioni

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
38
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
(tratto da http://www.dasalfaromeo.com/)

giuliettaavio15_newformat.jpg

AutoAvio è un marchio creato nel 1939 da Enzo Ferrari, dopo che questi lasciò l'Alfa Romeo per contrasti con la dirigenza (in pratica, è l'antenata della Ferrari) e solo da otto anni è tornata in vita grazie a Lauren Miller il quale, questa volta, si è cimentato nell'elaborazione estetica e meccanica dell'Alfa Giulietta.
Esteticamente, l'auto si presenta in doppia livrea, "Alfa Dark Grey" e, anche per i cerchi, "Lamborghini White Ballon".
La meccanica prevede il tradizionale 1750 TBi Alfa, ma con potenza portata a 270CV (da 235) e coppia massima a 385 Nm (da 340). Modificate anche le sospensioni, per reggere meglio la maggior potenza.
E' un esemplare unico e costa 40.000€. Per Alfisti che vogliono esclusività.
(foto: ufficiali AutoAvio)

6875.jpg

6875_1.jpg

6875_2.jpg

6875_0.jpg

6875_4.jpg

dio mio che orrore quei tagli della colorazione.. sembra fatta da un bambino di 10 anni..
bocciatissima, 100.000 volte meglio la colorazione tinta unita, le marmitte poi... sembrano delle mitragliatrici.. mica sarà la versione 007... :scratch)
:cesso)

Se posso dire la mia, anche a me non fa impazzire la colorazione, principalmente il bicolore del cofano non mi dice un granchè :scratch)

edizione limitata al tipo che l'ha fatta :asd) .... a me fa cacare, unica roba bella è la riga rossa di stacco tra i colori, mi piace molto :asd) :asd)

Che poi a me la fiancata proprio brutta brutta non pare neanche, anche se io non farei bicolore neanche la 147 (per dire).
E' il muso che non mi convince proprio, quello della Giulietta per me è tutto fuorchè aggressivo quindi non ce lo vedo proprio

Si, anche a me la fiancata effettivamente non è male, il muso è una cosa oscena, ma personalmente è proprio il muso della giulietta che non mi piace, il resto della macchina è davvero bello, si sono persi sul frontale secondo me, se facevano un muso come quello della 159 secondo me sarebbe stata spettacolare :asd)

Non si sanno altre informazioni sulla meccanica, e ciò che ha sotto quell'abbinamento di colore che può piacere o meno? :sgrat)
Saluti Max.

Oltre quello da te ri-postato (e che avevo letto ;) ), intendevo più nello specifico come il gruppo sospensivo, con che cosa sono stati raggiunti questi incrementi di coppia e potenza, ecc... ;)
Saluti Max.

Maxximus":2na4v0wq ha detto:
Oltre quello da te ri-postato (e che avevo letto ;) ), intendevo più nello specifico come il gruppo sospensivo, con che cosa sono stati raggiunti questi incrementi di coppia e potenza, ecc... ;)
Saluti Max.

Ah, pensavo che magari ti era sfuggito, anche io molto spesso guarda solo le foto come i bambini :asd) :asd) :baby)

Mi piace :nod)

Su un sito inglese ho trovato: "KW suspension that allows the driver to choose between multiple settings."

147jet":1b1fspn6 ha detto:
Mi piace :nod)

Su un sito inglese ho trovato: "KW suspension that allows the driver to choose between multiple settings."

Quindi o avranno un sistema che permette di gestire il loro "comportamento" o sono regolabili tipo si alza quando serve e viceversa... :scratch)
Saluti Max.

:cesso) :cesso) :cesso)

L'unica cosa che forse può interessare è che gruppo sospensivo hanno adottato......per il resto per il mio gusto personale non mi gusta per nulla