Giulietta auto d'europa 2011

Credo che sia un risultato "falsato" dato che la maggior parte dei giurati erano della stampa italiana,ma facciamo finta che il risultato sia stato ottenuto usando la "professionalita' " piuttosto che l'italianita'. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Saturno147":3ucv4n3b ha detto:
Credo che sia un risultato "falsato" dato che la maggior parte dei giurati erano della stampa italiana,ma facciamo finta che il risultato sia stato ottenuto usando la "professionalita' " piuttosto che l'italianita'. :D
:lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda sinceramente a me non frega niente se quest'auto vince auto del mese ,dell'anno,il mondiale ecc ecc,dico solo che mi ricorda una vecchia canzone che diceva "qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai........." ormai e' stata "marchiata"(da alcuni...) e anche se risultera' un auto fantastica sempre un cesso' restera'.....Personalmente a me piace,ha ottimi motori,finalmente con scelta per ogni gusto,sia disel che benza e quindi se ad altri fa schifo pazienza!!! :OK)

Ma e' quello che penso anche io,lo so benissimo che e' una gran buona auto ma che non e' al top,ma a me piace cosi,quindi sono intenzionato ad acquistarla. :OK)

punto td":1gshnkiv ha detto:
Guarda sinceramente a me non frega niente se quest'auto vince auto del mese ,dell'anno,il mondiale ecc ecc,dico solo che mi ricorda una vecchia canzone che diceva "qualunque cosa fai,tu sempre pietre in faccia prenderai........." ormai e' stata "marchiata"(da alcuni...) e anche se risultera' un auto fantastica sempre un cesso' restera'.....Personalmente a me piace,ha ottimi motori,finalmente con scelta per ogni gusto,sia disel che benza e quindi se ad altri fa schifo pazienza!!! :OK)
:OK)

Saturno147":2qv6nt0x ha detto:
Ma e' quello che penso anche io,lo so benissimo che e' una gran buona auto ma che non e' al top,ma a me piace cosi,quindi sono intenzionato ad acquistarla. :OK)
Allora siamo in due!!! :fluffle)

alfagt32":co2rltn3 ha detto:
punto td":co2rltn3 ha detto:
:OK)
:celebrate)

Mah......più guardo la Giulietta più mi convince sempre meno.... ;)

...non capisco su che basi possa aver vinto dal monento che, oltre a non essera tutta questa bellezza di auto non brilla nemmeno per contenuti tecnici da primato... :scratch)

Era proprio una giuria italiana !!! :muaha)

( dalle mie parti delle Giulietta se ne vedono veramente poche e tutte coi 16" con effetto suv !!! Questi ruotini sommati al muso da "GrandeTopo" la rende veramente inguardabile... :ignore) )

Alex Murphy":8576j0ix ha detto:
Mah......più guardo la Giulietta più mi convince sempre meno.... ;)

...non capisco su che basi possa aver vinto dal monento che, oltre a non essera tutta questa bellezza di auto non brilla nemmeno per contenuti tecnici da primato... :scratch)

Era proprio una giuria italiana !!! :muaha)

( dalle mie parti delle Giulietta se ne vedono veramente poche e tutte coi 16" con effetto suv !!! Questi ruotini sommati al muso da "GrandeTopo" la rende veramente inguardabile... :ignore) )

Sei uno tra quelli che cita PUNTO TD... L'ho confrontata con un mio amico che ha la golf 6 pagata 30mila€...lascia stare...ahahahahha

Non cominciamo coi soliti discorsi da bambini tra chi è a favore della giulietta e tra chi non la sopporta, sono critiche sterili e prive di senso. Io la vedo così, se la giuria era italiana per la maggior parte è ovvio che il voto è di parte probabilmente ( così come a suo tempo i tedeschi trovarono il problema del pedale ingigantendolo pur di tirare acqua al mulino delle tedesche). A mio parere un riconoscimento tale non fa ne caldo ne freddo, se fosse stato auto dell'anno avrei potuto tenere in maggior considerazione un simile, premio . Per me la giulietta è propio come l'ha voluta fiat è una buona macchina generalista con dei buoni motori e dei buoni contenuti ma nulla di più, è la stessa cosa che penso della golf, sono 2 generaliste, se giulietta si rivelerà affidabile probabilmente potrebbe anche superare la crucca in futuro, ma si vedrà. Mi spiace purtroppo sapere che non riuscirà a bastonare la nuova serie1 e la futura a3 :cry:

Vabeh xò si dice che in italia di preferisce bmw, golf, audi ecc ecc ecc... allora la fiat ha pagato i giornalisti per farsi pubblicità, va bene così??? -.-

speriamo per l'immagine dell'alfa che non sia stata una giuria "accomodante". personalmente la giulietta non mi fa ne caldo ne freddo quindi non sono catalogabile :lol: