Giulietta arrivata in concessionaria

giusepped80

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
179
0
16
Modena
Ciao a tutti
esattamente 1 mese fa avevo ordinato una Giulietta 1.6 Jtdm progression con fendinebbia e display matrix color grigio antracite...bene...ieri mi chiama il concessionario...è arrivata, a molti potrà sembrare scarna di optional o altro, ma per le mie finanze va benissimo così :)) La ritirerò a fine Agosto perchè vado in ferie e non mi va di lasciare la macchina nuova posteggiata sotto casa per un mese...visto che il concessionario mi fa questa cortesia ne approfitto, anche se la voglia di andarla a ritirare è tantissima!!
pubblico un pò di foto fatte lì:
image1iaj.jpg

image2ha.jpg

image3cz.jpg

image4oi.jpg

image5os.jpg

image6r.jpg

image7wh.jpg

Concordo, anche secondo me è uno dei migliori colori, sta tra i primi tre insomma :nod)

A conti fatti molto saggia la tua decisione :nod)

147jet":3gc7lvcn ha detto:
Concordo, anche secondo me è uno dei migliori colori, sta tra i primi tre insomma :nod)

A conti fatti molto saggia la tua decisione :nod)

Grazie, onestamente non pensavo che questa tonalità di grigio mi piacesse così tanto!!! di presenza rende molto!!!
p.s. a quale delle decisioni ti riferisci? :)

8330":1witzv4n ha detto:
Bella,anche se a mio parere il volante con i comandi fa un altro effetto ;)
hai perfettamente ragione, anche secondo me, poi magari con il clima bizona ed altri accessori sarebbe stata ancora più elegante.....ma nella scelta della macchina in base alla mia disponibilità economica ho preferito una Giulietta progression nuova piuttosto che una focus o una megane full optonal nuove.. ;) ;)
però devo riconoscere che con qualche optional sarebbe stata molto più elegante :)

giusepped80":2onyhw7y ha detto:
nella scelta della macchina in base alla mia disponibilità economica ho preferito una Giulietta progression nuova piuttosto che una focus o una megane full optonal nuove.. ;) ;)

Condivido in toto questo modo di pensare l'acquisto dell'auto.
Quanto al colore, bello sì ma è un grigio che presenta in sottofondo una tonalità color "terriccio", un effetto "caldo" che non mi esalta moltissimo.
Mi riservo di guardarlo meglio.

Grazie, vi ringrazio peri complimenti e per le critiche, mi scuso invece per le dimensioni delle foto :p

però più la guardo in foto e più mi piace...non vedo l'ora di averla tra le mani
:love) :love) :D :D

8330":2tqy7k1y ha detto:
Bella,anche se a mio parere il volante con i comandi fa un altro effetto ;)
assolutamente si... così è inguardabile Dio!
Condivido in toto questo modo di pensare l'acquisto dell'auto.
Quanto al colore, bello sì ma è un grigio che presenta in sottofondo una tonalità color "terriccio", un effetto "caldo" che non mi esalta moltissimo.
Mi riservo di guardarlo meglio.

bravo hai pienamente ragione! :celebrate), sono sempre più felice vedere tutte ste giulietta che arrivano ai proprietari e a me ancora una fava !!!!

Complimenti Giuseppe: bella la tua Giulietta così come il colore! Come si chiama di preciso questa varazione di grigio?
Saluti ;)

vexator":3jtc6dwb ha detto:
il volante è un po' penoso effettivamente...
magari un giorno lo puoi cambiare con uno con i comandi al volante, giusto per estetica... su ebay si trovano :OK)
Ma sulle progression non doveva essere grigio chiaro la mostrina sul volante?? :scratch)

Sul fatto che la macchina sia scarna di optional, o inguardabile ecc.ecc. era la premessa che vi avevo fatto, in base al mio budget ho fatto questa scelta: giulietta scarna piuttosto che megane o focus full optional, se avessi avuto un budget superiore avrei applicato la stessa filosofia: una bmw scarna piuttosto che una Gulietta quadrifoglio verde full optional, so che è una filosofia che non molti condividono, ma pazienza :D :D :D :D :D Per scelta personale per l'acquisto del'auto preferisco una classa superiore scarna pagata in contanti.
Ciao
e vi ringrazio per le critiche che ritengo sempre degli ottimi consigli