Ciao ragazzi..
E' arrivato il momento di sostituire la mia Alfa GT dato il bassisimo chilometraggio (malapena 15000km) che non giustifica più l'utilizzo di un motore diesel.
Tra la vasta gamma di offerte automobilistiche, l'unica che davvero mi piace è solo la nostra Giulietta. Vista da più concessionari per diversi preventivi, il colore scelto è il rosso Alfa.
Ora come ora sono solo puntato sulla Quadrifoglio Verde, ma altrimenti resterebbe solo il 1.4 Turbo da 170 Cv come alternativa, salvo aumenti kilometrici annuali.
Prima di procedere con l'ordine, vorrei sapere come si trovano i possesori scesi da 147 e GT (seriamente possibilmente.. :lol: )
L'idea della "mia" Giulietta "Rosso Alfa" è la seguente:
-Xenon
-Sedili con terzo poggiatesta e bracciolo
-Tetto apribile
-Sedili anteriori riscaldati
-Cerchi 18" A turbina bruniti
-Blu e Me
-Predisposizione Tom Tom
-Comandi radio e telefono al volante
-Autoradio CD/Mp3
-Bose
Prezzo con la gt dentro: 26.000€ (incluso sconto concessionario)
E' arrivato il momento di sostituire la mia Alfa GT dato il bassisimo chilometraggio (malapena 15000km) che non giustifica più l'utilizzo di un motore diesel.
Tra la vasta gamma di offerte automobilistiche, l'unica che davvero mi piace è solo la nostra Giulietta. Vista da più concessionari per diversi preventivi, il colore scelto è il rosso Alfa.
Ora come ora sono solo puntato sulla Quadrifoglio Verde, ma altrimenti resterebbe solo il 1.4 Turbo da 170 Cv come alternativa, salvo aumenti kilometrici annuali.
Prima di procedere con l'ordine, vorrei sapere come si trovano i possesori scesi da 147 e GT (seriamente possibilmente.. :lol: )
L'idea della "mia" Giulietta "Rosso Alfa" è la seguente:
-Xenon
-Sedili con terzo poggiatesta e bracciolo
-Tetto apribile
-Sedili anteriori riscaldati
-Cerchi 18" A turbina bruniti
-Blu e Me
-Predisposizione Tom Tom
-Comandi radio e telefono al volante
-Autoradio CD/Mp3
-Bose
Prezzo con la gt dentro: 26.000€ (incluso sconto concessionario)