Giulietta 2.0 jtdm 140 cv

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
scusate il ritardo metto due foto veloci visto che ieri c'era un po di sole...... ecco il nuovo acquisto.....
fotogiulymanu1.jpg

fotogiulymanu.jpg


Giulietta 2.0 jtdm 140 cv maggio 2011, usata di un anno con 17050 km con sport pack con cerchi da 17 pollici con invernali nuove, cambiate settimana scorsa, per l'estate ho già cerchi da 18 a cinque fori.

Più avanti quando avrò tempo faccio un po' di foto.

Ciao a tutti amici del club e BUONA GIORNATA !!!!! :A) :A)
 
punto td":2uowypp9 ha detto:
Complimenti!!!Quanto ti sono costati i cerchi da 17 con invernali (che marca??)???
Ho cambiato solo le gomme, ho messo le invernali, quelle da 17 estive le venderò e mio cugino mi da i suoi cerchi da 18.
Vi farò vedere come ha cambiato la sua Giulietta, più avanti : ))))
 
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Aggiornamenti Natalizi.... grazie a mio fratello e alla mia mogliettina per il regalo di natale .... pellicola carbonio 3M !!!!!
fotooyv.jpg


TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
 
Una piccola novità, un regalo di mio fratello .............
347892087821.jpg


Ho installato anche le luci a led nelle plafoniere e nelle luci pozzanghera, quando ho tempo farò le foto

Ciaooooooooooo!!!!! :A) :A) :A) :A)
 
cambio gomme ......

Cambio Gomme di sabato, tempo brutto ancora pioggia qui a Pavia spero nel prossimo week end di fare un album fotografico con un po di sole......
fotogiulymanu1.jpg

fotogiulymanu2.jpg

cambiogomme2013manu.jpg
 
to":2as5y61t ha detto:
manumix":2as5y61t ha detto:
Cambio Gomme di sabato, tempo brutto ancora pioggia qui a Pavia spero nel prossimo week end di fare un album fotografico con un po di sole......
fotogiulymanu1.jpg

fotogiulymanu2.jpg

cambiogomme2013manu.jpg
Allora é tua la foto condivisa da AlfaRomeo sui social.....complimenti!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Grazie per i complimenti, si è la mia la foto mi è uscita bene la foto :p :p , anche la tua sta bene con questi cerchi complimenti anche alla tua Giulietta phoenix86
 
Top