Hunthor":3iqh8070 ha detto:
denny1977":3iqh8070 ha detto:
Ah, hai preso il Tom Tom 'alfizzato' invece del navigatore a scomparsa? Mia curiosità, ma visto che con l'attacco per il supporto, il vano con lo sportellino sulla plancia è ugualmente usufruibile o è stato 'sacrificato' in favore del montaggio del braccio per il Tom Tom?
Col TomTom il vano si perde. Certo, il rapporto comodità/prezzo è prepotentemente a vantaggio del TomTom rispetto a quello a scomparsa.
Ho valutato anche che TomTom "alfizzato" è decisamente più vantaggioso rispetto al TomTom normale. Con un paio di centinaia di euro in più ti togli la rottura di scatole della ventosa e dei fili volanti. Inoltre questo è integrato col Blue&Me (con quali funzionalità, devo ancora scoprirlo
)
Beh, adesso non mi ricordo a memoria i prezzi ma il navigatore a scomparsa certo non lo regalano e, considerato dove si trova l'accendisigari sulla Giulietta, il TomTom 'alfizzato' può essere una buona e valida soluzione se non si ha già un navigatore portatile. :nod) :nod) :nod)
Peccato solo non abbiano trovato una soluzione per non far perdere la totalità del portaoggetti, solo questo.