GIULIETTA 2.0 - 140CV

matteo malvestio

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2013
1
0
1
Salve a tutti.. a gennaio volevo per la prima volta aquistare un alfa.. e pensavo alla giulietta 2.0 da 140 cv... Scrivo su questo forum spaventato da ripetuti avvisi da parte di amici possessori di giulietta che dicono sia piena di problemi.. e in molti casi anche seri..rivolgendomi ad un concessionario ho trovato semestrali ed usate con 30-35 mila km a 15 -16 mila euro, e parlo di modelli pagati sui 27 mila euro.. il concessionario dice che é solamente perche il 2 litri si svaluta molto rispetto ai vari 1,4 benzina e 1,6 disel.. ma questo mi rende un po perplesso.. non so se siano relamente affari o auto con problemi! Cosa mi consigliate di fare? Grazie

matteo malvestio innanzitutto prima di iniziare a postare sul forum, presentati nell' apposita sezione creata per i nuovi arrivati, la trovi qui: viewforum.php?f=1
Inoltre hai inserito il topic in una zona del forum che non ha nulla a che vedere col tema che vuoi affrontare, quindi ti consiglio caldamente di dare un' attenta occhiata a come è strutturata la suddivisione del forum stesso nelle sue tematiche, altrimenti i prossimi topic fuori sezione, li chiuderemo direttamente.

A questo punto un altro consiglio importante che ti do è di dare una lettura al regolamento che tutta l' utenza deve seguire, qui viewtopic.php?f=2&t=61972