Giulietta 1.4 multiair - Audi A3 2.0

Onironauta

Nuovo Alfista
17 Agosto 2011
9
0
1
Vi presento la mia piccola giulietta 1.4 multiair nero pastello, distinctive con sportpack 17'':

img0624vy.jpg

img0625iq.jpg


mentre qui c'è l'Audi A3 2.0 TDi 140cv della mia ragazza:

39446645847896635257326.jpg


C'è da dire che entrambi guidiamo entrambe le macchine, l'audi è un carro armato mentre la giulietta è molto più raffinata, ma allo stesso tempo ha bisogno di più attenzioni!
In ogni caso non mi sono pentito della scelta fatta, anche se (dovendo tornare indietro) valuterei un motore diesel...magari il 2.0 140cv.

Un abbraccio! :A)
 
Vedo che l'a3 è più curata :wall) :wall) Chi è la donna di casa??? :D ;) Comunque complimenti per i mezzi, come mai avresti valutato il 2.0 jtd??? Comunque noto una gran differenza di design tra la giulietta e l'a3 :) Adoro le audi ma come design sono abbastanza indietro, ciò non toglie che sono sempre belle auto ;)
 
scikkits":3v8vy2o4 ha detto:
Vedo che l'a3 è più curata :wall) :wall) Chi è la donna di casa??? :D ;) Comunque complimenti per i mezzi, come mai avresti valutato il 2.0 jtd??? Comunque noto una gran differenza di design tra la giulietta e l'a3 :) Adoro le audi ma come design sono abbastanza indietro, ciò non toglie che sono sempre belle auto ;)
Fidati che la giulietta è solitamente molto curata! :p
Purtroppo qua nella mia zona siamo reduci da un mese di pioggia e nel fine settimana (se il tempo lo permetterà) vedrò di darmi da fare con le pulizie!
La foto dell'audi è di qualche tempo fa, proprio dopo un lavaggio, se la fotografassi ora sarebbe nelle condizioni della giuly!
Per risponderti al quesito sul motore, ti dico che tornando indietro valuterei il 2.0 diesel solamente per il fatto che ultimamente sto macinando parecchi kilometri, quando all'inizio scelsi il multiair dato che la prospettiva era di fare 10-11k kilometri all'anno! (Nell'ultimo periodo mi sto spostando spesso da Trieste a Milano, circa 1 volta al mese ed infatti vado con l'audi)
Per il resto posso dire che il 1.4 170cv è un motore prestante, con consumi relativamente buoni!
 
Top