Giulia Sprint GTA [FOTO FOTO]

:?:
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Marco22":1u2kfkn7 ha detto:
..............................SENZA TEMPO...............................

Ma dove l'hai trovata Yaco?

Ero nel sud della Francia e alle 14 tutti i tabacchi son chiusi causa siesta... allora ho chiappato la macchina e sono andato al primo autogrill a comprarle. Mentre uscivo ho visto questo che arrivava e gli ho fatto una marea di complimenti sulla sua auto (cosa che gli ha fatto molto molto piacere) e poi ho preso la macchinetta foto e click click click... tipo giappo :asd) :asd)

Troppo bella questa macchina :love) :love) :love)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
Un inchino difronte alle mamme delle nostre gattone e nasone....
Bellezza pura!!!
:alfa) :alfa) :alfa)

Io capisco che magari questo ci corra........... ma il cruscotto della 1750 GTV (o Junior anche scalino dal '69) poteva risparmiarselo così come il colore azzurro.

Se si tratta di una GTA originale, dovrebbe per rispetto mantenerla nelle condizioni di origine.

Questo è l'interno vero:

int_gta.jpg

Comunque secondo me è falsa. Oltre al cruscotto, le portiere recano la maniglia incassata delle Giulia GT (e derivate) normali.

La GTA con portiere in alluminio aveva la maniglia decisamente diversa.

Quà vediamo una versione "GTA Junior 1300" che la maniglia di apertura porta identica alla 1600, ed è ovviamente il semplice pulsante con un anello per infilare qualche dito.

ARHA0349_Giulia_Coup_1300_GTA_Junior_1968_1975.jpg

Non capisco per quale motivo la gente debba appicciare ovunque le scritte rifatte "Giulia Sprint GTA" che oltretutto hanno un certo costo su ebay.

Il FUSI":4sas50y6 ha detto:
Non capisco per quale motivo la gente debba appicciare ovunque le scritte rifatte "Giulia Sprint GTA" che oltretutto hanno un certo costo su ebay.
Ti quoto in pieno.
Mi sembra il classico "voglio ma non posso"

stefandan":7gt1ge0h ha detto:
Il FUSI":7gt1ge0h ha detto:
Ti quoto in pieno.
Mi sembra il classico "voglio ma non posso"

...e soprattutto "rovini un pezzo di storia"...rovinando l'originale per scopiazzarne un'altra...mah...

È falsa!
Anche il frontale e del GT Junior.
La GTA ha il mascherone senza fronzoli.
Inoltre il cofano posteriore della GTA aveva una chiusura supplementare di sicurezza sell'esterno.
È un 1300 Junior serie 1969.

Gufo":289afn6v ha detto:
È falsa!
Anche il frontale e del GT Junior.
La GTA ha il mascherone senza fronzoli.
Inoltre il cofano posteriore della GTA aveva una chiusura supplementare di sicurezza sell'esterno.
È un 1300 Junior serie 1969.

Concordo! Cmq piuttosto che desfata come l'abbiamo vista a Caorle io Stefano e Mauro meglio tarocca... Almeno si è salvata!