Giudizio su assetto sportivo Alfa

Aler

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
167
0
16
Terni
Ciao a tutti :ciao)
volevo alcuni giudizi e consigli sull'assetto sportivo che monta l'Alfa come optional. E' possibile montarlo anche se non si è preso il pack TI, magari anche successivamente al ritiro dell'auto? Quanto costa? Conviene montarlo, cioè migliora il comportamento su strada ed allo stesso tempo migliora esteticamente la vettura? Grazie per le eventuali risposte. :worship) :ciao)

Aler":19ajvld2 ha detto:
volevo alcuni giudizi e consigli sull'assetto sportivo che monta l'Alfa come optional. E' possibile montarlo anche se non si è preso il pack TI, magari anche successivamente al ritiro dell'auto? Quanto costa? Conviene montarlo, cioè migliora il comportamento su strada ed allo stesso tempo migliora esteticamente la vettura? Grazie per le eventuali risposte. :worship) :ciao)
Ciao Aler, allora io o appena aquistato una :inocchio) con il Pack TI e in tutta sincerita o preso questo pacchetto proprio perchè aveva questo benedetto assetto.
Allora devo diri che se ti interessa il Pack TI solo per l'assetto lascia perdere perchè la mia fa veramente :vomito) oppure :cesso) e sto avendo una discussione con il conce proprio per questo fatto perchè il tipo di assetto che anno montato sulla mia e del tutto uguale a uno normale salvo che il posteriore e un pelino piu basso ma non di molto.
Quindi non vorrei che l'Alfa abbia commesso un errore, e per quanto riguarda questa cosa lo saprò solo alla fine di Agosto perchè con le ferie è tutto bloccato.Ciao Aler
PS: Tanto per darti l'idea di quanto mi soddisfa il mio assetto ti dico che mi sto informando su l'eventualità di cambiarlo, salvo che non venga fuori che nella mia abbiano sbagliato a montare qualcosa quelli dell'Alfa e che quindi pongano rimedio. Ciao

Aler":11r35yws ha detto:

si,e' possibile anche montarlo dopo il ritiro dell'auto ed e' composto da ammo gta + molle ribassate(penso gta)