maximus71":3v9y8r5k ha detto:Quindi per muovere ignorantemente un sub da 2 ohm in cassa chiusa può andar bene, giusto?
Se può essere utile l'ho pagato 165 euro...mi sembra adeguato o è troppo?
Che tipo di sub (potenza e dimensioni) potrei collegarci per ottenere bassi potenti e morbidi?
non sono pienamente d'accordo....maurovoice":394drcxq ha detto:Diciamo che è uno steg economico
rapidello":2rxhmri5 ha detto:maximus71":2rxhmri5 ha detto:Quindi per muovere ignorantemente un sub da 2 ohm in cassa chiusa può andar bene, giusto?
Che tipo di sub (potenza e dimensioni) potrei collegarci per ottenere bassi potenti e morbidi?
bassi morbidi e potenti? JL...
l'ampli è buono...molto energico...
come detto è costuito dalla gttrading( e non da steg...che è uno dei marchi di questa azienda),
Se lo farai lavorare a 2 ohm...cerca di metterlo in una posizione con adeguata ventilazione... :OK)
maurovoice":17bemf0d ha detto:rapidello":17bemf0d ha detto:maximus71":17bemf0d ha detto:Quindi per muovere ignorantemente un sub da 2 ohm in cassa chiusa può andar bene, giusto?
bassi morbidi e potenti? JL...
l'ampli è buono...molto energico...
come detto è costuito dalla gttrading( e non da steg...che è uno dei marchi di questa azienda),
Se lo farai lavorare a 2 ohm...cerca di metterlo in una posizione con adeguata ventilazione... :OK)
Ehhh la precisione di Rapidello... Alla fine è la stessa cosa, solo che la gt trading la conoscono in pochi mentre la steg... :elio) :elio)
Cmq almeno concordi sul fatto che è valido :asd)
maximus71":r966yxas ha detto:>bassi morbidi e potenti? JL...
Ho guardato sul sito ma non ne trovo con più di 250W
>Se lo farai lavorare a 2 ohm...cerca di metterlo in una posizione con adeguata ventilazione... :OK)
Volevo fare un cassa in legno che accogliesse ampli (a vista) e sub...magari con qualche neon. Potrei aggiungere una ventolina casomai.
maximus71":21wfl088 ha detto:Però i W3 li accredita come 250W di potenza (presumo RMS), mentre il mio ampli è da 350 W RMS...qualcosa mi sfugge. :sgrat)
Una ventolina perché avevo intenzione di metterlo sotto plexyglass. O magari basta uno sfiato per l'aria. :thk)
non ti preoccupare...un sovrapilotaggio del woofer è sempre da preferire....maximus71":2ztfuxdk ha detto:Però i W3 li accredita come 250W di potenza (presumo RMS), mentre il mio ampli è da 350 W RMS...qualcosa mi sfugge. :sgrat)
Una ventolina perché avevo intenzione di metterlo sotto plexyglass. O magari basta uno sfiato per l'aria. :thk)
alexandros147":3g96yke5 ha detto:Col mio Steg 240.1 ce lo vedi bene un 10W6v2? :elio)
alexandros147":rya02x4y ha detto:Col mio Steg 240.1 ce lo vedi bene un 10W6v2? :elio)
vorrai mica fare un impianto migliore del mio???? :asd) :asd) :asd)alexandros147":qn688hss ha detto:Col mio Steg 240.1 ce lo vedi bene un 10W6v2? :elio)
rapidello":89foisbk ha detto:vorrai mica fare un impianto migliore del mio???? :asd) :asd) :asd)alexandros147":89foisbk ha detto:Col mio Steg 240.1 ce lo vedi bene un 10W6v2? :elio)
come procedono i lavori???? :ciao)