ho portato la mia bella :inocchio) 1.9 jtd moving dopo appena 8000 km per via del famoso gradino della frizione e ora sto girando con l'auto di cortesia: un'altra 147 jtd con 100.000 km.....
Dopo aver letto qua dentro dei famosi gnek-gnek che non ho mai avuto (la mia ha solo 5 mesi effettivi alle spalle, sebbene sia stata immmatricolata 5 mesi prima), stamane dopo una pioggia (e umidità) ho preso l'auto di cortesia e ho costatato personalmente il gnek-gnek all'anteriore (dx).
E' spaventoso!!! hmamma)
Sono rimasto scioccato... spero non lo faccia la mia quando raggiugnerà quei km.
Fossi nella concessionaria, non manderei in giro i clienti con quel rumore assordante.....
A parte questo, rispetto alla mia ho avuto la sensazione di:
- ingresso in curva notevolmente e naturalmente migliore (monta cerchi da 17 con gomme 205 contro i miei lattoni da 15 e gomme 185);
- accelerazione molto meno brusca rispetto alla mia , ma forse macchina più sciolta ad alti regimi (la mia a 4000 giri si pianta);
Sperem ben... :A)
Dopo aver letto qua dentro dei famosi gnek-gnek che non ho mai avuto (la mia ha solo 5 mesi effettivi alle spalle, sebbene sia stata immmatricolata 5 mesi prima), stamane dopo una pioggia (e umidità) ho preso l'auto di cortesia e ho costatato personalmente il gnek-gnek all'anteriore (dx).
E' spaventoso!!! hmamma)
Sono rimasto scioccato... spero non lo faccia la mia quando raggiugnerà quei km.
Fossi nella concessionaria, non manderei in giro i clienti con quel rumore assordante.....
A parte questo, rispetto alla mia ho avuto la sensazione di:
- ingresso in curva notevolmente e naturalmente migliore (monta cerchi da 17 con gomme 205 contro i miei lattoni da 15 e gomme 185);
- accelerazione molto meno brusca rispetto alla mia , ma forse macchina più sciolta ad alti regimi (la mia a 4000 giri si pianta);
Sperem ben... :A)