Giri in pista a Mirafiori Motor Village

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Dal 2 aprile e fino alla fine di ottobre apre al pubblico il Mirafiori Motor Village, lo storico circuito della Fiat utilizzato per collaudare le caratteristiche dei diversi modelli al termine della produzione.

Giri di pista. Grazie all'iniziativa "100% Test Drive" circa 40 vetture dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Jeep saranno messe a disposizione di chi vorrà vivere l'esperienza di guidare sul tracciato, lungo tre chilometri e dotato di due paraboliche, solitamente non accessibile al pubblico. I clienti saranno accompagnati da un pilota professionista che guiderà la vettura in un primo giro di pista illustrandone le caratteristiche per poi cedere il volante al partecipante.

Occorre prenotarsi. Ogni weekend vengono messi a disposizione trenta posti. La pista sarà aperta il sabato dalle 10 alle 18 e la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Per prenotare i test-drive bisogna inviare un'email all'indirizzo testdrive_mmv@giat.com oppure telefonare al numero 0110042505. R.Bar.



http://www.quattroruote.it/notizie/even ... cuito-fiat
 
:grazie)

avevano già fatto iniziative analoghe in passato, ma di giovedì pomeriggio e con vetture selezionate tra le quali scegliere. La modalità (giro del driver, giro dell'utente e ultimo giro tirato di nuovo del driver) mi pare sia la stessa.
 
la mia ragazza ha provato a chiedere una giulietta, io una 500 abarth. chissà :drive)


in ogni caso, abbiamo chiesto il turno del 2 aprile alle 10, se siete in giro (e se ci prendono) ci vediamo la :ciao)
 
:X) :X)
update!

mi hanno confermato al 2 aprile. mi hanno bocciato l'abart in quanto, testuali parole " il brand Abarth non è disponibile per la prova su pista"

e così faremo due giretti su giulietta q.v. :A) :A)

dai su su ora tocca a voi! :Ball) :Ball)
 
lorenzino":3g8eyd9l ha detto:
mi hanno bocciato l'abart in quanto, testuali parole " il brand Abarth non è disponibile per la prova su pista"
Non capisco il perchè di questa scelta. :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Ok, ma produrne un paio e utilizzarle per i test non penso sarebbe controproducente, potrebbe invogliare anche ad un eventuale acquisto dopo averle provate.
 
denny1977":l329uo30 ha detto:
Ok, ma produrne un paio e utilizzarle per i test non penso sarebbe controproducente, potrebbe invogliare anche ad un eventuale acquisto dopo averle provate.

eh infatti mi prudevano proprio le mani per guidarla (e speravo magari pure la essesse :elio) ) :ka)

non che mi dispiaccia l'occasione di un giro sulla giulietta q.v. eh :OK)
solo che una macchina più o meno così la guido già tutti i giorni :tired)
 
maaaaaaa... pare che l'iniziativa non abbia preso tanto :drive) :drive)

come mai? :scratch)

vabbè che c'è tempo dall'inizio alla fine.
 
tornato :A) :A)

veramente bello. 12++ e lode al collaudatore che ci ha portato in pista, che visto l'interesse e il terreno fertile ha trasformato il tutto in una lezione di guida sicura :OK)

non aspettatevi di fare giri da formula uno perchè non è visto di buon occhio tirare il collo alla macchina, ma un giro tirato tirato con lui alla guida ce lo siamo fatti ed è da mozzare il fiato
:drive) :drive)
 
Top