giramento di scatole.. purtroppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
mi spiace , non avrei voluto farlo , ma mi rode da un pochino e quindi lo scrivo. un piccolo sfogo .
tempo fa un utente ebbe un problema con un connect. roba seria sembrava ed alle richieste sul forum mi sono premunito di rispondere per quello che sapevo.
in una manciata di messaggi privati decidiamo che potrebbe essere un pezzo del connect a non essere più funzionante. pezzo che ho , avanzato dallo smembramento dei connect che avevo eseguito tempo fa.decido di mandargli il pezzo , così ,a titolo gratuito in visone in modo che lo possa provare. lui mi dice che per qualche giorno gli serve la macchina e non potrà fare la prova. io gli dico di stare tranquillo , di provarlo e poi se è lui di pagarmi ( 10 euro), altrimenti di rimandarmi il pezzo.pufff. utente sparito , non si connette dal 9 giugno. non è per i 10 euro, potevo starmene zitto e si sarebbe tenuto il connect rotto. bene questa è l'ultima volta che faccio un piacere a qualcuno.
stop , sfogo finito.
 
Mi dispiace, è già successo anche in passato.
Hai già provato a contattarlo via pm immagino: da quanto non si fa più sentire? Magari è in buona fede ed ha avuto dei problemi. Raccolgo il tuo sfogo ed auguro sia a te che a lui di chiudere la vicenda.

In bocca al lupo :)
 
in effetti ripensandoci mi era sembrata una persona per bene. non mi spiego questa cosa. mi auguro per lui che non gli sia successo niente di così grave da non permettergli di postare sul forum.
speriamo che appaia e dica che sta bene ed aveva solo rotto il pc!
 
qui la cifra è minima, anche perchè dopo averlo preso in quel posto un pò di volte ho smesso di fidarmi quando si tratta di cose che costano più di 10 euro.
 
Va da se che dare o meno fiducia prescinda dal forum. Mi spiace che a volte qualcuno faccia il furbo, ma in passato è anche successo che l'utente di turno sparisse per problematiche "reali". Dare fiducia dipende da quello che ci sentiamo di fare ed in che quantità decidiamo di farlo.
io "100 €" per uno "sconosciuto", non li metterei mai sul piatto, magari 10 sì. Ma è chiaramente tutto soggettivo :)

Mi chiedo se, dopo lo sfogo, serva ancora un topic "pubblico", dato che si tratta di vicende private: domando all'autore se ritenga opportuno tenere aperto e se possa servire ulteriormente a "contattare" chi è "sparito" da tempo. :OK)
 
@ Bruno...grazie per la richiesta. in effetti dopo lo sfogo non serve più. ovviamente io ho provato a contattare il compratore ma dal 9 giugno non risulta più essere entrato nel forum.(e infatti il mio pm di richiesta di spiegazioni è ancora in uscita).va be, 12 euro buttati , peccato perchè quel pezzo lo avrei potuto mettere su ebay e ricavarne il triplo.
 
davemad":k96r7v9c ha detto:
@ Bruno...grazie per la richiesta. in effetti dopo lo sfogo non serve più. ovviamente io ho provato a contattare il compratore ma dal 9 giugno non risulta più essere entrato nel forum.(e infatti il mio pm di richiesta di spiegazioni è ancora in uscita).va be, 12 euro buttati , peccato perchè quel pezzo lo avrei potuto mettere su ebay e ricavarne il triplo.

dai, in bocca al lupo ancora di più, anche perché è lecito volerne sapere di più da parte tua. Speriamo non sia successo nulla di estremamente grave al "nostro" soggetto e che leggendo il PM ti ricontatti presto.
Qui chiudo, sono a disposizione (via PM, io li leggo :D ) per ogni richiesta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top