Giraldi assetto proposta nuova

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
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Pistoia
Dopo il maxitagliando, è giunto il momento di pensare a come eliminare l'effetto suv, e visto che di regolabili, bilstein, eibach, koni, h&r qui se ne parla tanto io ho voluto esplorare una strada meno battuta. Alcuni ragazzi della mia zona montavano un assetto mai sentito Giraldi, l'ho scvato dato che è vicino ho scritto. Lui ha risposto velocemente, vi sottopongo la risposta per discuterne.........


A seguito Sua e - mail Le invio preventivo per Alfa Romeo 147.

La nostra modifica viene effettuata su ammortizzatori originali presenti sulla vettura.
La modifica prevede la sostituzione di tutti i particolari all'interno di ogni singolo ammortizzatore,
permettendo così di far tornare l'assetto come nuovo.
Il costo della modifica degli ammortizzatori sia anteriori che posteriori è di € 85,00 Unitario + Iva.
Per quanto riguarda l' Alfa 147, invece, ci sono delle differenze. Infatti questa vettura necessita all'anteriore di
ammortizzatori a Gas nuovi, perchè gli originali non sono modificabili, mentre al posteriore è possibile effettuare
la modifica dell'idraulico.
La spesa per gli ammortizzatori anteriori nuovi a Gas è di € 170,00 Unitario + Iva.
Le ricordo inoltre che nel momento in cui sentirà l'assetto scarico, basterà una sola revisione per far
tornare gli ammortizzatori in perfetta "forma".
Il costo della revisione è di € 40,00 unitario + iva.
La taratura degli ammortizzatori viene effettuata a seconda delle esigenze del cliente e nel caso non
fosse di suo gradimento, può essere cambiata in qualunque momento.

Per quanto riguarda la modifica delle molle, anche in questo caso vengono modificate le originali
della vettura con una speciale lavorazione a tempera, che permette di abbassare le molle senza tagliarle.
Con questa modifica la vettura acquisterà ancora più sportività e confort, donandole una linea accattivante.
Il costo della modifica è di € 32,00 Unitario + Iva.

I prezzi sopra elencati si riferiscono alla sola modifica del materiale, per un eventuale lavoro presso la nostra
officina è da considerare anche il costo di manodopera per smontaggio e rimontaggio assetto e geometrie
finali per allineamento vettura.
La spesa complessiva per la manodopera è di circa € 98,00 + Iva. ( Naturalmente la spesa della manodopera varia
a seconda del tipo di vettura e lavoro da effettuare).

Abbiamo già lavorato su questa vettura e Le posso assicurare che dopo aver modificato l'assetto, sentirà
subito la differenza alla guida. La vettura sarà più sicura in curva e più confortevole su dossi e buche.

Per qualsiasi altra informazione restiamo a Sua disposizione.

Sperando di aver soddisfatto le Sue richieste, La invitiamo a contattarci nuovamente per qualsiasi informazione.

RingraziandoLa per averci contattato Le porgo Distinti Saluti.


Beh che ne dite?
 
Mah... il fatto che gli anteriori non si possano ritarare non l'ho mai sentita...
E solo per quello che ti ha detto sulle molle evitalo come la peste
 
147jet":16fxs00x ha detto:
Mah... il fatto che gli anteriori non si possano ritarare non l'ho mai sentita...
E solo per quello che ti ha detto sulle molle evitalo come la peste
Per non parlare di cosa vuol fare alle molle e per finire chiude dicendo che poi alla guida riscontrerà una tenuta migliore e un confort maggiore su buche e dossi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
:nod) :rotolo) :rotolo)

Questo Giraldi è un mago..con il suo intervento, botte piena e moglie ubriaca :sarcastic)
 
Sicuramente se uno vuole sender poco senza ciofeche eibach da mastuning e ritarati, o altrim due coppie di koni fsd e uno va sicuro. Siccome questo tizio è citato parecchio come preparatore di assetti (google per credere), ed è anche vicino a me, ho sentito prima lui e poi ho condiviso col forum.

1 la storia di non poter ritarare davanti è una cazzata, magari secondo lui non viene bene e ci mette altro però poi dietro li deve ritarare con lo sterzo smorzamento preciso di quelli a gas e lì la vedo certosina quanto poco duratura

2 delle molle io avevo sentito di gente che barbaramente le tagliava, sinceramente se uno le tempra (scaldare, deformare, raffreddare velocemente), il tempo di raffreddamento, il coefficiente dello stesso, il tempo di permanenza alle alte temperature e la conoscenza della precisa composizione metallurgica sono essenziali e difficilmente controllabili..........però boh :shrug03) magari lui è bravissimo

3 col cacchio che ci andrei anche perche ivato il tutto salta fuori un 900 euro con molti dubbi sulla resa effettiva. Con 160 euro eibach e 700 koni col montaggio siamo lì però c'è comprovata sicurezza.

Si fa per parlarne
 
pesciatino":3rm3q8i6 ha detto:
3 col cacchio che ci andrei anche perche ivato il tutto salta fuori un 900 euro con molti dubbi sulla resa effettiva. Con 160 euro eibach e 700 koni col montaggio siamo lì però c'è comprovata sicurezza.

Si fa per parlarne

Cavolo..e non è neanche a buon mercato..con gli ammo di cappelli e le eibach prese sulla baia ti costerebbe poco più della metà
 
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