Giovedì mi consegnano la BRERA!!

GuidoPavia

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
21
0
1
Ciao a tutti quanti, sono nuovo qui ma vi seguo da parechio.
Posterò un bel pò di foto nei prossimi giorni....
....Brera Argento Alfa, 2.4 jtdm, interni blu/tabacco, xenon, navi, etc. etc...
intanto buon fine a tutti
Guido :all_coholic)
 
Concessionario STAR di MOrtara (PV).
Mitico Alessandro, oltre a un bravo venditore una gran persona, disponibilissimo
 
Per 147Jet: sono di Casteggio!
Se vedrai una Brera probabilmente sarò io. Ci facciamo un giro e un aperitivo al Vttoria :celebrate)
 
Sono già andato a vederla (e a provarla) in concessionaria:
gli interni blu/tabacco sono splendidi, devo dire che nelle foto che girano sul web non rendono per niente. Il tabacco (che a mio parere sembra più un cuoio naturale) è molto meno acceso e "arancio" dal vero, in più quando si apre lo sky-window le sfumature del blu e del tabacco non sparano per nulla come mi sarei aspettato vedendo le foto.
Devo dire che nella scelta del colore ho osato un pò senza averlo visto prima, ma ora sono davvero soddisfatto.
E' una macchina davvero statuaria, viene voglia di toccarla in ogni sua curva.
:nod)
 
GuidoPavia":1q6o7g6o ha detto:
Sono già andato a vederla (e a provarla) in concessionaria:
gli interni blu/tabacco sono splendidi, devo dire che nelle foto che girano sul web non rendono per niente. Il tabacco (che a mio parere sembra più un cuoio naturale) è molto meno acceso e "arancio" dal vero, in più quando si apre lo sky-window le sfumature del blu e del tabacco non sparano per nulla come mi sarei aspettato vedendo le foto.
Devo dire che nella scelta del colore ho osato un pò senza averlo visto prima, ma ora sono davvero soddisfatto.
E' una macchina davvero statuaria, viene voglia di toccarla in ogni sua curva.
:nod)

Bella da vedere e piacevole da guidare...
Almeno con l'M-Jet non ti vengono i lacrimoni quando ti fermi a fare il Pieno.. :asd) :asd)
 
soprattutto per chi come me fa 50000 km/anno per lavoro....non vedo l'ora...mi alzerò al mattino con la voglia di salirci e scendere alla sera....stanco ma contento
 
GuidoPavia":2k2b3wu1 ha detto:
soprattutto per chi come me fa 50000 km/anno per lavoro....non vedo l'ora...mi alzerò al mattino con la voglia di salirci e scendere alla sera....stanco ma contento

a questo punto avrei aspettato l'automatico.. :p
 
per Stefanodark: ho provato a guardare il tuo post con le foto della splendida ma non riesco a vederle: potresti mandarmele quando hai tempo?
 
Top