Giove in opposizione a venere.. e luna in quadratura dal segno toro!!

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Il titolo dice già tutto... gli oroscopi, ma avete idea di quanti ce ne sono in tv al giorno???
dalla rai alla 7 passando per mediaset... la mattina tra branko.. Fox.. Susanna Schimperna.. Sirio... Barbanera ecc ecc tutti che ci dicono come andrà la nostra giornata.. ma voi ci credete???
Avete mai verificato????

Per la cronoca io oggi ho la luna in sestile al Leone e mercurio in opposizione!!! Ma che vuole dire???


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ataru007":3dpp5lzs ha detto:
Il titolo dice già tutto... gli oroscopi, ma avete idea di quanti ce ne sono in tv al giorno???
dalla rai alla 7 passando per mediaset... la mattina tra branko.. Fox.. Susanna Schimperna.. Sirio... Barbanera ecc ecc tutti che ci dicono come andrà la nostra giornata.. ma voi ci credete???
Avete mai verificato????

Per la cronoca io oggi ho la luna in sestile al Leone e mercurio in opposizione!!! Ma che vuole dire???


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
guarda io non ci credo,ma avolte li ascolto cosi!! ma giuro che una volta sara stato un caso,o cose del genere,stavo ascoltando il mio oroscopo ed hanno detto che "oggi riceverete dei documenti importanti!!" al momento non lo cagato(come al solito)ma quando sono tornato a casa mia mamma mi fa guarda che è arrivato il certificato del comune per il datore di lavoro,ci son rimasto!
 
ragazzi, consiglio a tutti l'orosopo di radio 2.
la mattina, sul presto (alle 8, forse).

Non mi ricordo il nome della tipa, lei ci mette tutta la sua serieta', ma fa morire.
Dure si e no un minuto.

provare per credere.

:asd)
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Ariete

Finalmente gli astri vi sorridono, la luna nel vostro segno vi invita copulare, richiami d'amore da ogni parte, venere poi in transito in un segno di terra scatena le vostre fantasie....

Tuning: spoiler gta
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Toro

Venere, in transito nel segno del vostro partner, vi invita a riflettere.
Una situazione tutt'altro che rosea sembra gravare sulla vostra testa.
Si consiglia di abbassarsi in caso di porte particolarmente basse.[/b]
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Gemelli

Il trigono di mercurio vi esalta, all'amore preferite Balduzzi.. e Balduzzi preferisce voi in amore.. rischiate l'omosesualità.. venere invita alla calma e a rimandare una rimappa.

riflettete!
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Cancro

Il transito di nettuno dalla terza casa, e contemporaneamente il passaggio di saturno dalla settima alla dodicesima gia' di per se sono un messaggio di chiara interpretazione.
Se a questo aggiungete che la luna e' in opposizione con urano e in quadratura con giove, che siamo da poco nello scorpione e che il trigono gemelli/sagittario/acquario e' nel sesto cielo, c'e' solo una cosa che potete chiaramente fare.
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Leone

Il cielo si tinge di rosa.... siete i re dello zodiaco tutto vi è permesso siete i migliori come voi non c'è nessuno the best of the world e vaiiiiiiiiii è il mio segno.. e se proprio lo volete sapere domani incontri da urlo!!!
 
maxchan147":1wvtq45e ha detto:
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Toro

Venere, in transito nel segno del vostro partner, vi invita a riflettere.
Una situazione tutt'altro che rosea sembra gravare sulla vostra testa.
Si consiglia di abbassarsi in caso di porte particolarmente basse.[/b]

tu vorresti dire che il mio amore mi sta tradendo?.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
L'oroscopo By Ataru & Maxchan

Bilancia

Equilibrati e piantati a terra come due eagleF1 da 17'' resterete sulle vostre posizioni... meditate prima di mandare a quel paese una persona del segno dei pesci.. meditate.
 
Top