giorno molto triste

stefano1974

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2005
12
0
1
torino
Oggi è un giorno molto triste. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ieri sera la mia nasona è stata rubata in strada mentre ero a cena da amici. Non aveva neanche 3 mesi!!!!!!!
Adesso mi sa solo che ci sia da sperare di non trovarla più e con i soldi dell'assicurazione prenderne un'altra.

Con molto dolore vi saluto!!!!!!
 
Non so la tua assicurazione, ma molte, per i primi 6 mesi, ti risarciscono completamente il valore del veicolo, iva compresa e senza scoperti!

Dai che la prossima sarà sicuramente più bella! :OK)
 
esatto...non tutto perduto,anzi,secondo me nulla!!!!!

come dice paolo,molte assicurazioni x i primi 12 mesi ti restituisono il valore totale dell'auto,quindi te la puoi subito riprendere!!!!!
 
fortunatamente la mia assicurazione mi risarcirà il prezzo intero.
A questo punto c'è da sperare di non trovarla veramente più che ritrovarla a pezzi!!!!
 
stefano1974":294w4cvd ha detto:
Oggi è un giorno molto triste. :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Ieri sera la mia nasona è stata rubata in strada mentre ero a cena da amici. Non aveva neanche 3 mesi!!!!!!!
Adesso mi sa solo che ci sia da sperare di non trovarla più e con i soldi dell'assicurazione prenderne un'altra.

Con molto dolore vi saluto!!!!!!
prima di tutto mi dispiace.
Dubito possa aiutarti, ma ti consiglio di usufruire del servizio missing car di 4ruote, segnalando la tua auto lì: http://www.quattroruote.it/auto/servizi ... /avvio.cfm
Inoltre se ti fa piacere, possiamo inserire targa e colore nel topic e lasciarlo in evidenza per qualche giorno... non si sa mai qualcuno dei nostri la veda in giro :cry:
 
Solo un consiglio: firma presto la perdita di possesso alla tua compagnia, in modo che nel caso la ritrovino danneggiata se la tengano. Di solito ci vogliono dai 10 ai 30 giorni dal furto per poter firmare la perdita di possesso, ma dipende da compagnia a compagnia. Quindi informati e fallo appena possibile.
Per il resto, massima solidarietà.
 
:swear) :swear) :swear) Che pezzi di infam :ignore) :ignore)

Devono fare tutti la stessa :dead) :dead) :boid) :boid) :boid) :boid) :boid) .

Pensate che qui a napoli si vive nel terrore dei ladri, una volta mi capito con la lancia y di cogliere sul fatto uno zingaro che era entrato gia nella mia macchina, non oso dire quello che gli ho combinato.. ma di sicuro i suoi parenti lo riconobbero solo dalla carte di identita rumena :boid) :boid) ..
Morale mi sono pecato un denunci :boid) :boid) :boid) :boid)

Ti auguro di comprarti una nasona ancora piu al top di quella che avevi prima.
 
Top