mancio83":3khje3io ha detto:mi speghi bene come hai ripiegato l'oscuratore?
mio fratello ha questo problema con la sua c3 pluriel...
new147":12kab3mg ha detto:che dire complimentia anche io proprio adesso li homontati che spettacolo![]()
147SuperSport":r2cp6o5t ha detto:già raga fa impressione...fate una prova di sera mettetevi davanti all'auto con i fari anabbaglianti(xenon) e fendinebbia (alogene) e vedete che differenza!!! per non parlare degli abbaglianti che io ho ancora quelli di serie un giallo terrificante che sostituirò al + presto :asd) le posizioni sono quasi sistemate mi mancano solo i portalampade :color)
di che marca sono?sono quelle da supermercato? si anche che sono 100watt poco importa tanto x quello che li uso ora gli abbaglianti giusto x sparaflesciare qualcuno ma ormai coi fari GTA e xenon si levano subito :elio)Superciuk":3m9g9mw5 ha detto:147SuperSport":3m9g9mw5 ha detto:già raga fa impressione...fate una prova di sera mettetevi davanti all'auto con i fari anabbaglianti(xenon) e fendinebbia (alogene) e vedete che differenza!!! per non parlare degli abbaglianti che io ho ancora quelli di serie un giallo terrificante che sostituirò al + presto :asd) le posizioni sono quasi sistemate mi mancano solo i portalampade :color)
A questo punto gli abbaglianti sono una formalità :culo) :asd) Se vuoi un consiglio prova le Lampa Blu-Xeno da 100WATT.Io le ho e secondo me hanno un fascio luminoso che si adatta abbastanza con gli xeno.....Abbastanza, però..... :lol: :lol:
skeige":akihfbr8 ha detto:Ragà ma come avete risolto il "problema" delle posizioni?non c'è una lampada che fa una luce più bianca senza modificare nulla?
147SuperSport":er03k47m ha detto:di che marca sono?sono quelle da supermercato? si anche che sono 100watt poco importa tanto x quello che li uso ora gli abbaglianti giusto x sparaflesciare qualcuno ma ormai coi fari GTA e xenon si levano subito :elio)Superciuk":er03k47m ha detto:147SuperSport":er03k47m ha detto:già raga fa impressione...fate una prova di sera mettetevi davanti all'auto con i fari anabbaglianti(xenon) e fendinebbia (alogene) e vedete che differenza!!! per non parlare degli abbaglianti che io ho ancora quelli di serie un giallo terrificante che sostituirò al + presto :asd) le posizioni sono quasi sistemate mi mancano solo i portalampade :color)
A questo punto gli abbaglianti sono una formalità :culo) :asd) Se vuoi un consiglio prova le Lampa Blu-Xeno da 100WATT.Io le ho e secondo me hanno un fascio luminoso che si adatta abbastanza con gli xeno.....Abbastanza, però..... :lol: :lol:
vmaurizio":3d4yq6qp ha detto:Maledetti... leggendo queste discussioni fremo ancora di + per l'attesa dell'arrivo del mio kit Xenon :mecry)
:elio)
Superciuk":avg5g0f5 ha detto:147SuperSport":avg5g0f5 ha detto:di che marca sono?sono quelle da supermercato? si anche che sono 100watt poco importa tanto x quello che li uso ora gli abbaglianti giusto x sparaflesciare qualcuno ma ormai coi fari GTA e xenon si levano subito :elio)Superciuk":avg5g0f5 ha detto:147SuperSport":avg5g0f5 ha detto:già raga fa impressione...fate una prova di sera mettetevi davanti all'auto con i fari anabbaglianti(xenon) e fendinebbia (alogene) e vedete che differenza!!! per non parlare degli abbaglianti che io ho ancora quelli di serie un giallo terrificante che sostituirò al + presto :asd) le posizioni sono quasi sistemate mi mancano solo i portalampade :color)
Le Lampa sono appunto del nome della marca:Lampa o conosciute anche come Pilot.Lampa Blu-Xeno 100 Watt, non puoi sbagliare, costano 12-13 €uro.
Al supermercato penso di si, tipo Auchan o ipercoop o altri...Giusto H7 anche per i tuoi abbaglianti :OK)